Manuel Schiavuta lascia Costa Crociere

Manuel Schiavuta, Costa CrociereSi è interrotto il rapporto tra Manuel Schiavuta e Costa Crociere.

La notizia, che circolava tra gli addetti del settore da un po’ di tempo, è stata confermata dal direttore generale della compagnia Neil Palomba: “Manuel ha deciso di intraprendere una strada professionale diversa e da qualche settimana non è più in azienda”.

Attualmente la carica di direttore vendite è stata assunta ad interim dal direttore commerciale e marketing Carlo Schiavon.

La nuova nomina è attesa entro la fine di questo mese: “Stiamo vagliando una lista di nomi che potrebbero entrare in azienda e speriamo di poter annunciare il sostituto di Manuel a breve”, conclude Palomba.

Fonte: TTG Italia

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.