Clia premia Top Cruises per la migliore rete vendita

Federico Costa, CLIAIn occasione del CLIA Europe Annual Dinner, tenutosi a Civitavecchia durante l’Italian Cruise Day, il tour operator genovese Top Cruises ha ricevuto il premio per la Migliore Rete Vendita 2015, grazie agli ottimi risultati ottenuti con la sua piattaforma Crocierepro.it

Crocierepro.it è l’unico cruise dynamic packaging dedicato agli agenti di viaggio e si sta con affermando con sempre maggiore decisione sul mercato italiano e non solo.

Federico Costa – direttore generale di Top Cruises – è stato premiato dal presidente di CLIA Italia Francesco Galietti, alla presenza di molte personalità del settore crocieristico, tra cui l’Executive Chairman di CLIA Europe, Pierfrancesco Vago.

Ricevere per la prima volta un premio cosi prestigioso è un vero onore. – ha dichiarato Federico Costa – Si tratta di un importante riconoscimento al lavoro quotidiano che la nostra squadra svolge sul mercato e che è finalizzato a promuovere non tanto una compagnia in particolare, quanto l’idea di crociera come vacanza unica nel suo genere e adatta a ogni tipologia di clientela. L’importanza del premio è garantita dal fatto che la giuria era composta dalle compagnie di crociera stesse, le quali dimostrano di riconoscere nella nostra organizzazione un valido strumento di promozione per i loro prodotti.

L’onorificenza segue di pochi giorni l’annuncio della nuova partnership di Royal Caribbean con Top Cruises e, da quanto si sussurra, è solo l’anticipo di alcune delle grandi novità che il tour operator di Genova annuncerà nelle prossime settimane.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!