Da Star Clippers la nuova promo “Early Booking Discount”

.

Star Clippers rinnova l’iniziativa Early Booking Discount: sconti fino al 20% per la prossima primavera/estate 2016 per prenotazioni effettuate entro il 30 Gennaio 2016.

E rilancia la promozione anche per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 Aprile 2016 per le mete autunno/inverno della stagione 2016/2017

 

Ancora una volta Star Clippers segnala al mercato italiano la possibilità di usufruire di interessanti riduzioni dal 5% al 20% per chi prenota in anticipo una crociera a bordo di uno dei tre velieri della flotta, grazie all’iniziativa Early Booking Discount.

A conferma della tendenza vincente del “prima prenoti più risparmi”, è la stessa Laurence Meccoli, Sales Executive Italia di Star Clippers per il mercato italiano ad affermare che “si tratta di uno strumento di promozione valido per i nostri partner e per gli agenti di viaggio che commercializzano il prodotto in Italia. L’iniziativa Early Booking Discount è applicabile a tutte le crociere presenti sul nostro catalogo e offre al cliente la possibilità di ottenere riduzioni se prenota prima la propria crociera, con la garanzia di una più ampia scelta di sistemazione”.

Star Clippers

PRENOTA ENTRO IL 31 GENNAIO 2016: RIDUZIONI FINO AL 20%

Dalle traversate transatlantiche alle crociere schedulate per la prossima primavera/estate 2016, prenotando entro il 31 Gennaio 2016, la compagnia rilancia l’iniziativa Early Booking Discount con riduzioni dal 5% al 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e soggetto a disponibilità al momento della prenotazione).

A bordo di Royal Clipper si navigherà tra Italia e Croazia-Montenegro con partenze da Civitavecchia e Venezia, nel Mediterraneo orientale con partenze da Atene ed Istanbul, con itinerari di 7, 10 e 11 notti. Star Clipper salperà alla volta delle Cicladi del nord e del sud con partenza da Atene, della Turchia con partenza anche da Istanbul proponendo itinerari di 7, 10 e 11 notti, mentre le crociere da e per Venezia vengono proposte con itinerari di 3, 4, 5 e 7 notti. Star Flyer, con itinerari di 7, 10 e 11 notti, navigherà tra Corsica, Costa Azzurra e le Baleari, e nel Mediterraneo occidentale con partenza da Civitavecchia.

Per informazioni, prenotazioni e per richiedere i cataloghi: starclippers.cominfo.italy@starclippers.com

.



.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!