Costa Crociere main sponsor dei Gentleman Fair Play Awards 2016


Costa Crociere sponsor dell’evento che ogni anno premia i personaggi sportivi che si sono distinti per il Fair Play

 

Numerosi gli ospiti VIP attesi all’edizione 2016 del premio Gentleman Fair Play Awards, in programma lunedì 2 maggio presso la storica Scuola Militare Teuliè di Milano.
A calcare il red carpet dell’importante serata, il gruppo dei Modà, che riceveranno un premio speciale per il Gentleman musicale, mentre per lo spettacolo Tv sarà premiato il conduttore televisivo Ezio Greggio. Bruno Barbieri, Costa Crociere, La Felicità al QuadratoPresentatori d’eccezione, il giornalista sportivo, Massimo Caputi e il comico interista Andrea Baccan in arte Pucci.

La serata di premiazione dei Gentleman Fair Play Awards 2016 avrà anche una dolce sorpresa. Costa Crociere, main sponsor dell’evento, ha invitato come ospite speciale lo chef Bruno Barbieri, testimonial d’eccellenza della compagnia italiana, che ha firmato il nuovo menù di gala delle crociere Costa.
Gli invitati alla premiazione potranno avere un assaggio di questo menù, che rappresenta un autentico viaggio tra gusti e sapori della tradizione italiana: il delizioso “tortino ghiacciato al cioccolato, con aroma di marsala e caffè, zeste d’arancia e ananas marinato al chili e zafferano”. Un dessert d’autore, bello da vedere, ottimo da gustare e che unisce la semplicità del cioccolato al gusto intenso del Marsala e del caffè, il tutto arricchito dalla salsa di ananas marinata alle spezie. Un’esplosione di profumi e freschezza per lasciare un pensiero felice per tutti i commensali.

premiogentlemen.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!