Battezzata ad Amburgo la nuova AIDAprima
Dopo una travagliata e difficoltosa costruzione che nel corso del tempo ha generato un anno di ritardo nella consegna, è stata finalmente battezzata sabato 7 maggio la nuova AIDAprima, ammiraglia della flotta tedesca AIDA Cruises.
La serata, che ha avuto come madrina la giovane attrice Emma Schweiger, è stata caratterizzata da festeggiamenti imponenti: musiche, giochi di luci colorate ed ancora un grande spettacolo pirotecnico che ha illuminato la città di Amburgo in festa. Per lo speciale battesimo, in porto anche la nave AIDAaura, che ha accompagnato le celebrazioni.
“Diversi milioni di persone hanno seguito il battesimo della nostra nuova nave: di persona, in tv o seguendo i social network. Questa reazione dimostra ancora una volta il fascino che la vacanza in crociera suscita nella maggior parte dei viaggiatori“, ha commentato Felix Eichhorn, Presidente AIDA Cruises.
AIDAprima è la prima nave ad essere basata tutto l’anno in un porto tedesco. Dopo la crociera inaugurale, salpata lo scorso 30 aprile, la nave proporrà fino ad ottobre 2017 itinerari di sette notti in partenza da Amburgo e verso Southampton, Le Havre, Zeebrugge e Rotterdam.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!