MSC Seaside: il 30 novembre 2017 la prima grande crociera da Venezia a Miami
Un esclusivo itinerario di 20 notti, da Venezia a Miami, alla vola delle calde acque caraibiche. E’ stata pubblicata online la prima crociera di MSC Seaside, la nuova nave ammiraglia della flotta MSC Crociere attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone e prevista in consegna a novembre 2017.
Una volta entrata in servizio, Seaside – la nave che segue il sole – salperà dalla Serenissima il 30 novembre 2017 per la traversata atlantica di posizionamento ed effettuerà scali alla Valletta (Malta); Palma di Maiorca, Barcellona, Cadice (Spagna); Funchal (Portogallo); Philipsburg (St. Maarten); Charlotte Amalie (Isole Vergini Americane); San Juan (Porto Rico). La nave arriverà in Florida il 20 dicembre 2017.
Le tariffe per lo speciale Grand Voyage, che partono da 1.589 euro a persona, includono un pacchetto bevande, sconto del 30% sui servizi di lavanderia ed ancora tre escursioni gratuite da usufruire in occasione degli scali di Barcellona, Funchal e La Valletta.
MSC Seaside è il quinto prototipo consecutivo completamente nuovo di nave da crociera MSC. Ispirata a un concetto avveniristico di appartamento sul mare, questa specifica classe di nave porterà gli ospiti più vicino al mare. MSC Seaside è progettata in ogni particolare per offrire ai croceristi il massimo godimento degli spazi all’aperto in ogni aspetto della loro vita a bordo, dalle cabine e suite con spazi esterni, agli spazi di ristorazione e bar all’aperto, alle aree fitness all’esterno, alle lussuose cabanas per trattamenti benessere all’aria fresca.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!