Al via il restyling di Carnival Imagination

 

E’ in arrivo un nuovo look per Carnival Imagination. Domenica prossima e fino al 25 settembre, la nave entrerà entrerà in bacino di carenaggio per un totale restyling del valore di svariati milioni di dollari. A bordo verranno aggiunte numerose migliorie ed opzioni, tra cui:

    • Guy’s Burger Joint, il noto locale presente su numerose navi della flotta che, a bordo piscina, servirà hamburger fatti a mano con patatine fritte, nell’ambito ambienti arredati in tipico stile californiano;
    • Bluelguana Cantina, il ristorante messicano gratuito a bordo piscina dove gustare autentiche prelibatezze, come burritos e tacos freschi, tortillas e numerose altre specialità;
    • RedFrog Rum Bar, il locale caraibico Carnival a bordo piscina per bevande ghiacciate a base di rum e birre;
    • Alchemy Bar, il cocktail bar in stile “farmacia” in cui creare il proprio aperitivo preferito;
    • Bluelguana Tequila Bar, un locale all’aperto in stile messicano per bevande a base di tequila e birra.
    • Cherry On Top, con bidoni di caramelle e dolciumi vari, oltre che idee regalo fantasiose, per la gioia di adulti e bambini.
Carnival Imagination
Carnival Imagination

Le nuove opzioni andranno ad aggiungersi alle caratteristiche della nave ed arricchiranno a bordo la proposta Carnival, al pari delle altre unità della flotta e coerentemente con il nuovo motto del brand, “Fun for All, All for Fun“. Non mancherà l’introduzione del nuovo parco acquatico WaterWarks con tanto di scivolo Twister ed ancora l’area per soli adulti Serenity, con ombrelloni di grandi dimensioni e comodi lettini.

Carnival Imagination
Carnival Imagination

Carnival Imagination opera tutto l’anno con crociere brevi di tre e quattro notti da Long Beach, in California. Gli itinerari prevedono scali a Ensenada e, a seconda dei casi, anche all’Isola di Santa Catalina.
Carnival è tra l’altro l’unica compagnia di crociere al mondo a posizionare tutto l’anno ben tre navi lungo la West Coast americana. Oltre a Carnival Imagination, operano in quell’area anche la Carnival Inspiration, con itinerari brevi del tutto simili, e la Carnival Miracle, con crociere settimanali verso la riviera messicana.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.