Ai Cagliaritani beffati dall’agenzia viaggi Costa regala la crociera

 

Svolta a lieto fine per il gruppo  di 40 passeggeri rimasti  beffati dall’agenzia di viaggi cagliaritana fallita. La vicenda era stata inizialmente denunciata dalla stampa locale ed aveva avuto fin da subito un forte eco. Millecinquecento euro a persona il costo della crociera a bordo di Costa Diadema, la nuova ammiraglia della flotta di Costa Crociere. Una somma già integralmente versata dai 40 sfortunati clienti dell’agenzia New Travel di Via Rossini, per un viaggio che sarebbe dovuto partire dal capoluogo sardo ieri, 22 costa-diadema-costa-crocieresettembre. Oltre 60 mila euro svaniti nel nulla insieme ai sogni  dei passeggeri coinvolti che avevano riposto in quell’attività la loro fiducia e parte dei propri risparmi.  

Uno sfortunato evento almeno fino a ieri quando, durante una diretta da Cagliari della trasmissione Mi Manda Rai3,  che si era già occupata della vicenda nelle scorse settimane,  i 40 passeggeri rimasti a terra, riunitisi al terminal crociere per un sit in di protesta, sono stati sorpresi da  una lieta novella del tutto inattesa. Carlo Schiavon, il responsabile marketing di Costa Crociere, in collegamento dal quartier generale della Compagnia, ha promesso loro che questa volta, nonostante l’azienda sia completamente estranea alla vicenda dell’agenzia viaggi ed in via del tutto eccezionale, i beffati avranno presto la possibilità di fare una crociera di 7 giorni gratuitamente.

Tutto è bene, insomma, quel che finisce bene. .

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.