Disney Cruise Line: stagione invernale 2018 all’insegna dei Caraibi e del nuovo scalo all’isola di Bonaire
E’ online da qualche giorno la nuova programmazione caraibica 2018 di Disney Cruise Line. Da gennaio a maggio le navi della flotta proporranno diversi itinerari che toccheranno alcune delle destinazioni più popolari dell’area, come Porto Rico, la California, la Florida, le Bahamas, la Riviera Messicana ed ancora la nuova sosta a Bonaire.
Caraibi del Sud, San Juan e Bonaire
L’Isola di Bonaire, che rappresenta la principale novità del calendario 2018 Disney, verrà proposta a gennaio nelle crociere di sette notti in partenza da San Juan (Porto Rico). Situata di fronte alle coste del Venezuela, l’olandese isola caraibica di Bonaire è nota per il suo clima asciutto e soleggiato. Splendide acque turchesi la rendono meta perfetta per gli appassionati di sport acquatici, per le immersioni subacquee, per lo snorkeling, il windsurf ed il kitesurf.
Da San Juan, Disney Wonder salperà il 14, il 21 ed il 28 gennaio per crociere di sette notti alla volta di esclusive destinazioni quali Bonaire, Curaçao, Aruba, St. Lucia, Martinica, Antigua e St. Kitts.
San Diego
Durante la stagione 2018 Disney Wonder tornerà ad essere posizionata a San Diego, porto da cui proporrà itinerari di due, tre e cinque notti verso la Riviera Messicana, con scali popolari quali Cabo San Lucas e Ensenada, mete ideali per godere di lunghe spiagge di sabbia bianca, oltre che per lo snorkeling.
.
Port Canaveral
Con tre navi posizionate a Port Canaveral e con itinerari di tre, quattro e sette notti, la compagnia si presenta con un’offerta dalla Florida tra le più complete. Ogni crociera include inoltre un’intera giornata a Castaway Cay, la paradisiaca isola riservata esclusivamente agli ospiti Disney.
Disney Fantasy proporrà viaggi di sette notti verso i Caraibi Orientali e quelli Occidentali, mentre Disney Dream salperà per mini crociere di tre e quattro notti verso Nassau e Castaway Cay. Dall’8 febbraio all’8 aprile 2018, infine, Disney Wonder alternerà, da Port Canaveral, itinerari di tre, quattro e sette notti.
Miami
A gennaio 2018 sarà Disney Magic a salpare dal porto di Miami per viaggi di quattro e cinque notti alle Bahamas e verso i Caraibi Occidentali. Oltre allo scalo di Castaway Cay, gli itinerari includono diverse destinazioni, tra cui Nassay, Key West, Grand Cayman e Cozumel.
.
I dettagli della nuova programmazione 2018 Disney sono disponibili al seguente link: disneycruise.disney.go.com/2018-itineraries
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!