Traghetti per l’Isola d’Elba e l’arcipelago toscano: aperte le prenotazioni 2017 di Moby e Toremar. Da Moby novità in arrivo nei collegamenti per la Corsica

Sono attive le prenotazioni Moby e Toremar per la stagione 2017 sui collegamenti per l’Isola d’Elba e tutte le isole dell’Arcipelago Toscano.
Queste le tratte offerte dalle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, con prezzi a partire da 10,13 euro per un adulto:

TRAGHETTI DA LIVORNO

Livorno – Capraia – Livorno

.

TRAGHETTI DA PIOMBINO

Nave ToremarCavo – Portoferraio – Cavo
Piombino – Cavo – Piombino
Piombino – Pianosa – Piombino
Piombino – Portoferraio – Piombino
Piombino – Rio Marina – Piombino
Rio Marina – Pianosa – Rio Marina

.

TRAGHETTI DA PORTO S. STEFANO

Porto S. Stefano – Giannutri – Porto S. Stefano
Porto S. Stefano – Giglio – Porto S. Stefano

.

Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno e garantiscono fino a 100 partenze al giorno dalle ore 05.00 alle ore 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola d’Elba collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.
Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Moby Aki Moby Lines

Moby ha poi anche anticipato alcune novità riferite ai collegamenti per la Corsica: più partenze sulla Genova-Bastia e sulla Livorno-Bastia e collegamenti operativi per tutto l’anno sulla Nizza-Bastia.

Sono aperte da oggi le prenotazioni 2017 per le seguenti tratte:

GENOVA/BASTIA/GENOVA

Rispetto al passato, la Compagnia della Balena Blu garantirà il doppio delle partenze sulla tratta che unisce il capoluogo ligure alla città corsa, con collegamenti dall’11 aprile (in anticipo rispetto agli anni scorsi) al 29 ottobre. Dall’11/04 al 24/05 e dal 01/10 al 29/10 con partenze plurisettimanali, mentre dal 25 maggio al 30 settembre la linea diventerà operativa tutti i giorni. Inoltre, altra novità proposta da Moby per il 2017, da giugno a settembre, sarà effettuata una doppia partenza di sabato.
Tariffe a partire da 31.54 euro (tutto incluso) per un adulto.

.

LIVORNO/BASTIA/LIVORNO

Potenziamento delle corse anche per il collegamento con il porto toscano: la linea sarà operativa già dal 14 aprile e fino al 28 ottobre (anche in questo caso in anticipo rispetto alle passate stagioni). A partire dal 25/05 al 30/09 il collegamento sarà operativo tutti i giorni e verranno garantite fino a 4 partenze al giorno.
Tariffe a partire da 25.03 euro (tutto incluso) per un adulto.

.

NIZZA/BASTIA/NIZZA

Il servizio sulla tratta che collega Nizza a Bastia sarà operativo tutto l’anno. La prima linea del Gruppo Onorato Armatori che collega due porti stranieri. In particolare sono pianificate partenze plurisettimanali in bassa stagione che diventano giornaliere dal 1 giugno sino al 30 settembre.
Tariffe a partire da 30.67 euro (tutto incluso) per un adulto.

.

moby.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it