Sarah Brightman madrina della nuova Seabourn Encore. A gennaio il battesimo a Singapore

E’ una grande soprano a livello internazionale. Ha venduto milioni di album in tutto il mondo e, a breve, legherà il suo nome alla nuova e lussuosissima Seabourn Encore, prossima nave della flotta americana Seabourn. Lei è Sarah Brightman ed il 7 gennaio 2017  sarà la madrina ufficiale della cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia che si terrà a Singapore e che prevede la partecipazione, oltre che dei più alti rappresentanti della compagnia e dell’equipaggio, anche dei fortunati ospiti che si troveranno a bordo per il viaggio inaugurale, un itinerario di 10 giorni diretto in Indonesia.

seabourn-encore-seabourn-fincantieri

Sarah Brightman incarna lo stile, la raffinatezza, il talento, l’innovazione ed il calore invitante  che caratterizzano le atmosfere uniche a bordo di ogni nave Seabourn“, ha commentato Richard Meadows, Presidente della compagnia. “Siamo così onorati di avere un simile talento quale madrina di Seabourn Encore“.

sarah-brightmanSarah Brightman ha iniziato la sua carriera con il corpo di ballo britannico Hot Gossip alla fine del 1970. Nel 1981 ha fatto il suo debutto in teatro con il musical  Cats ed ha poi continuato a recitare negli anni successivi in diverse altre produzioni del West End e di Broadway. Successivamente la Brightman ha sviluppato la sua carriera musicale come artista di classical crossover, un genere grazie al quale ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. Il suo duetto nel 1996 con il tenore Andrea Boccelli, “Time to Say Goodbye”, è diventato in breve tempo un fenomeno internazionale ed uno dei singoli più venduti di tutti i tempi.
La Brightman è anche la prima artista ad essere stata invitata due volte ad interpretare  la canzone delle Olimpiadi, la prima volta in occasione delle Olimpiadi di Barcellona del 1992, dove ha cantato “Amigos Para Siempre” con il tenore spagnolo José Carreras, e la seconda volta nel 2008, per le Olimpiadi di Pechino, occasione in cui ha cantato “You and Me” con il cantante cinese Liu Huan. Ed ancora, nel 2012 la Brightman ha accettato la candidatura Unesco quale Artista per la Pace, arrivata per il suo impegno a favore delle cause umanitarie e di solidarietà.

Seabourn Encore, che rappresenta un’evoluzione della pluripremiata classe Odyssey della compagnia lanciata per la prima volta nel 2009, è stata progettata per essere una nave particolarmente elegante, contemporanea, che vanterà elementi di design moderno ed innovazioni tecnologiche coerenti con la filosofia del brand. La nave si caratterizzerà per un elevato rapporto di spazi pubblici per passeggero e per un servizio altamente personalizzato, garantito da quasi un membro di equipaggio per ogni ospite.
Con le sue 40.350 tonnellate di stazza lorda, Seabourn Encore, che debutterà ufficialmente a dicembre 2016, potrà ospitare fino a 600 passeggeri e tutte le sistemazioni disporranno di una veranda privata affacciata sul mare.

seabourn.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.