Oceania Cruises introduce a bordo i nuovi “Evening Tapas Menus”

Oceania Cruises introduce nella propria offerta i nuovi menù serali Tapas che saranno da oggi serviti ogni sera al Terrace Café di bordo e comprenderanno un assortimento di numerosi sapori diversi, ispirati alle destinazioni raggiunte dagli itinerari. Gli ospiti potranno scegliere tra o-terrace-cafe-lguna selezione di crostini, frutta e insalate a base di verdura, rolls, pesce fresco e tapas di frutti di mare, crudité e altre piccole portate artisticamente presentate in cucchiai da assaggio e bicchierini.

Con oltre cinque dozzine di portate all’interno dei 14 menù, i buongustai saranno lieti di passare la serata all’insegna del relax al Terrace Cafè, condividendo tra di loro portate di piccole dimensioni, facendo un brindisi in ricordo della giornata appena trascorsa, affrontando brillanti conversazioni e condividendo le viste mozzafiato offerte dalla location. I piatti di Tapas saranno disponibili ogni sera, in aggiunta al favoloso assortimento di antipasti, zuppe, insalate e portate principali, carne e dessert del Terrace Café.

Sviluppati nel corso di un intero anno, i nuovi menù sono stati creati dal team culinario di Oceania Cruises e dalla loro passione per la tradizione spagnola della condivisione di portate di piccole dimensioni. Le Tapas sono preparate usando gli ingredienti più freschi, che riflettono il carattere vivace delle destinazioni visitate.

Oceania Riviera, Terrace Cafe

Alcuni golosi dettagli dei menù di Tapas

  • Crostini con bresaola, gorgonzola e marmellata di fichi
  • Gamberetti freschi caramellati con cipolle e salsa chili piccante presentati in un cucchiaio da assaggi
  • Summer rolls vegetariani con erbe aromatiche fresche, tofu, noodles di riso e salsa di tamarindo e arachidi
  • Insalata dolce Thai a base di anguria con anacardi, erbe aromatiche fresche, cocomero e chili dolce
  • Insalata di pomodorini con foglie di cappero greco
  • Soufflé di formaggio fuso con vellutata di erba cipollina
  • Timballo di funghi porcini e di bosco con crema di grana padano
  • Fagottini indiani ripieni fatti in casa con salsa raita

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!