Regent Seven Seas Cruises è la prima compagnia di crociere di lusso a sbarcare a Cuba

Anche le crociere di lusso sbarcano a Cuba. Regent Seven Seas Cruises ha infatti ricevuto dalle autorità cubane l’autorizzazione ad operare sull’isola, rendendo di fatto la compagnia la prima realtà del comparto luxury ad operare nell’area.

Sarà la nave Seven Seas Mariner ad approdare all’Avana nel 2017 nell’ambito di due itinerari  caraibici. Entrambe le crociere, in partenza l’11 ed il 18 aprile, prevedono un seven-seas-marine-regent-seven-seas-cruiseslungo scalo con un overnight nella capitale cubana, garantendo in questo modo agli ospiti più tempo per scoprire la città, la sua storia e la cultura della popolazione locale.
Le due crociere propongono il medesimo itinerario che prevede, tra gli altri, anche uno scalo ad Harvest Caye, la nuova destinazione privata in Belize del gruppo Norwegian Cruise Line.
Come parte integrante dell’offerta Regent, per questi viaggi la compagnia proporrà poi una ricca selezione di escursioni  a terra gratuite, comprese nel prezzo di crociera. Tutti i tour offriranno autentiche esperienze volte a conoscere da vicino la popolazione, l’arte, la storia e la cultura cubana e sono stati ideati in conformità con i regolamenti OFAC  del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti. Non mancheranno inoltre a bordo esperti docenti ed altri professionisti che saranno i protagonisti di conferenze e presentazioni sulla storia di Cuba, il suo presente e le prospettive future.

Le due crociere di sette notti ai Caraibi, a bordo di Seven Seas Mariner e con l’overnight all’Avana, sono aperte alle prenotazioni con tariffe a partire da 2.239 euro a persona e comprendono, oltre al viaggio, le mance, escursioni illimitate, connessione WiFi, bevande, vini, liquori ed una serie di altre amenità.

.

L’itinerario

Seven Seas Mariner
Caribbean Cruises Featuring Havana, Cuba
11 Aprile / 18 AprileMiami (Imbarco)
12 Aprile / 19 AprileHavana, Cuba
13 Aprile / 20 AprileHavana, Cuba
14 Aprile / 21 AprileAt Sea
15 Aprile / 22 AprileHarvest Caye, Belize
16 Aprile / 23 AprileCosta Maya, Messico
17 Aprile / 24 AprileNavigazione
18 Aprile / 25 AprileMiami (Sbarco)

 

rssc.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!