Fathom aggiunge Cuba agli ultimi itinerari in Repubblica Dominicana
Fathom, il brand introdotto per la prima volta nel maggio scorso dal gruppo americano Carnival con l’intento di proporre nuove crociere solidali a Cuba e in Repubblica Dominicana e che cesserà la sua attività a partire dal prossimo mese di giugno, ha ottenuto l’approvazione dalle autorità cubane per aggiungere lo scalo di Santiago de Cuba, la seconda città più importante dell’isola, in sei delle sue crociere verso la Repubblica Dominicana.
Gli itinerari di sette giorni interessati dalla modifica sono quelli del 26 febbraio, 12 e 26 marzo, 9 aprile e 7 maggio 2017.
L’itinerario comprende un’intera giornata di sosta alla scoperta di Santiago de Cuba, sede di numerose feste popolari e famosa per ospitare molti dei musicisti e degli artisti più famosi del paese, oltre che delle bellezze storiche più apprezzate e visitate. Al termine dell’esplorazione, la nave Adonia salperà alla volta della Repubblica Dominicana, dove i viaggiatori avranno a disposizione un giorno e mezzo per entrare in contatto con la cultura del luogo e dedicarsi a numerose attività solidali insieme agli abitanti locali, quali ad esempio partecipare a lavori di giardinaggio e contribuire alla realizzazione di prodotti artigianali.
“Siamo molto soddisfatti di poter offrire ai nostri ospiti la possibilità di visitare una città cubana in un momento storico così importante“, ha commentato Tara Russell, Presidente Fathom.
L’itinerario è stato modificato come dal seguente programma:
- Domenica – Partenza da Miami
- Lunedi – Navigazione
- Martedì – Santiago de Cuba
- Mercoledì – Arrivo in serata in Repubblica Dominicana
- Giovedi – Repubblica Dominicana
- Venerdì – Partenza nel pomeriggio alla volta di Miami
- Sabato – Navigazione
- Domenica – Sbarco a Miami
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!