Novità alla programmazione 2018-2019 di MSC Crociere, ecco i dettagli
Arrivano da MSC Crociere alcune modifiche alla programmazione 2018-2019 delle sue navi.
Dopo il debutto nel bacino del Mediterraneo con crociere in partenza da Genova e alla volta di Malta, Spagna e Francia, la nuova MSC Seaview, unità gemella dell’attesissima MSC Seaside, trascorrerà la stagione invernale in Brasile ed avrà il suo home port a Santos.
Contrariamente poi a quanto annunciato lo scorso settembre, MSC Splendida non sarà più riposizionata tutto l’anno in Cina. Dopo il debutto a Shanghai previsto a maggio 2018, al termine della stagione estiva la nave salperà dalla Cina alla volta degli Emirati Arabi, area in cui proporrà durante i mesi invernali itinerari da Dubai verso Abu Dhabi, il Bahrain ed il Qatar.
La nuova MSC Meraviglia, che entrerà in servizio a fine maggio, durante la stagione estiva 2018 sarà trasferita in Nord Europa ed avrà ad Amburgo il suo home port.
Novità anche sul fronte Caraibi. MSC Divina, terminata la programmazione invernale 2017-2018, salperà da Miami con prua orientata verso Genova, porto dal quale offrirà durante i mesi estivi partenze nel Mediterraneo con possibilità di imbarco anche a Civitavecchia, Valencia e Marsiglia. La nave farà poi ritorno nelle calde acque caraibiche per la stagione invernale 2018-2019.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!