Regent Seven Seas Cruises lancia le celebrazioni per il suo 25° anniversario

Per il luxury brand Regent Seven Seas Cruises quello appena iniziato sarà un anno all’insegna delle celebrazioni. Nei prossimi mesi infatti la compagnia darà il via ad un intenso programma  di appuntamenti in occasione del suo 25° anniversario. Venticinque anni di attività che saranno  ricordati attraverso altrettante 25 speciali partenze caratterizzate da programmi ed eventi esclusivi, appositamente sviluppati per la ricorrenza.

Era il 26 maggio 1992 quando venne battezzato lo scafo della Radisson Diamond che, con le sue 19.000 tonnellate di stazza lorda ed una capacità di  354 passeggeri, avrebbe dato poco dopo ufficialmente il via a quella che sarebbe poi diventata Regent Seven Seas Cruises“, ha commentato Jason Mantague, Presidente e  Amministratore Delegato della compagnia. “Da allora, ogni giorno abbiamo costantemente ascoltato le esigenze dei nostri ospiti, così da arricchire ed evolvere negli anni il nostro prodotto e l’esperienza a bordo delle nostre navi, rendendo oggi la nostra Aziend leader nel segmento delle crociere di lusso“.

regent-seven-seas-cruise-ship

Gli ospiti che parteciperanno alle speciali partenze selezionate, avranno l’opportunità di testare in esclusiva un nuovo concetto di alta ristorazione che verrà proposto unicamente per le celebrazioni dell’anniversario. Durante una selezionata giornata di navigazione, poi, i passeggeri saranno invitati nelle cucine del ristorante principale di bordo per uno speciale pranzo a buffet. Seguendo un percorso tracciato da un red carpet posato per l’occasione, dalla sala del ristorante gli ospiti arriveranno alle cucine principali, dove potranno interagire con gli chef ma anche ammirare e gustare un buffet magnifico ricco di specialità internazionali, a cui seguirà una proposta generosa di dolci che verranno presentati e serviti nella sala del ristorante. A questi  eventi si aggiungeranno poi anche  una serie di degustazioni di vini, cocktails e liquori, con alcune esclusive etichette.

Le 25 crociere anniversario si svolgeranno a bordo di tutte e quattro le navi della flotta su una gamma diversificata di itinerari e durate. Gli ospiti potranno viaggiare in Europa a bordo della nuova Seven Seas Explorer, o avventurarsi in Asia a bordo della Seven Seas Voyager; esplorare le meraviglie naturali dell’Alaska a bordo della Seven Seas Mariner, o attraversare il canale di Panama con la Seven Seas Navigator.

exp-compass-rose-seven-seas-voyager-regent-seven-seas-cruises

Il calendario delle 25 crociere anniversario

.

Seven Seas Mariner

Amazon Voyage – 17 Novembre 2017
Alaskan Cruises – 13 maggio, 12 luglio e 23 agosto 2017
Fall Foliage Cruise – 27 ottobre 2017

.

Seven Seas Navigator

Caribbean Voyage – 13 maggio 2017
Canale di Panama – 17 giugno 2017
East Coast Cruise – 7 agosto 2017
Atlantic Crossing – 17 Ottobre 2017
Hawaii Cruise – 11 dicembre 2017

.

Seven Seas Voyager

Asian Voyages – 8 aprile e 5 Dicembre 2017
Mediterranean Voyages – 11 Giugno,  28 giugno, 8 luglio, 20 agosto, 19 settembre,  28 settembre e  27 ottobre 2017

.

Seven Seas Explorer

Mediterranean Voyages – 9 Aprile, 26 aprile e 4 ottobre 2017
Nord Europa – 3 luglio e 21 agosto, 2017
Atlantic Crossing – 24 novembre 2017
rssc.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!