Audi J/70 World Championship, da Moby e Tirrenia super sconti per i partecipanti

Moby e Tirrenia ancora una volta al fianco delle più importanti manifestazioni sportive in Sardegna. Le due Compagnie offrono infatti tariffe agevolate ai partecipanti dell’Audi j/70 World Championship, manifestazione nata dalla collaborazione tra lo Yacht Club Costa Smeralda e la Classe J/70 che si terrà dal 12 al 16 settembre prossimi nello splendido scenario di Porto Cervo.
In particolare, l’offerta di Moby e Tirrenia prevede lo sconto del 50% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla manifestazione, sulla sistemazione in cabina e ai relativi veicoli (auto o furgone lung. fino a 6m e carrello lung. fino a 8,50 m).

Di seguito le date valide per usufruire delle agevolazioni (su richiesta e previa disponibilità):

da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres: dal 27 agosto al 12 settembre;

da Olbia per Livorno e Civitavecchia; da Porto Torres e Olbia per Genova: dal 16 al 25 settembre.

Moby Aki Moby Lines

Per usufruire degli sconti, i partecipanti della competizione dovranno presentare la credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dello Yacht Club Costa Smeralda al momento delle iscrizioni, inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge. Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea GenovaPorto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

moby.ittirrenia.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.