MSC Crociere apre il primo MSC Corner all’interno di un’agenzia di viaggi

E’ stato inaugurato ieri, nell’agenzia di viaggi “3A Tours” sulla Circonvallazione Appia 77 a Roma,  il primo MSC Corner, uno spazio accogliente e funzionale che ha l’obiettivo di avvicinare ulteriormente MSC Crociere ai viaggiatori.

Abbiamo lanciato l’iniziativa durante il recente TTG Incontri di Rimini allestendo un esempio di MSC Corner a fianco al nostro spazio espositivo e la risposta è stata subito entusiasmante” ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. “Al momento abbiamo già ricevuto MSC Crociere inaugura il primo MSC Cornerrichieste da un centinaio di agenzie di viaggi che sono interessate ad allestire il corner all’interno del loro negozio. Contiamo di arrivare in pochi mesi a circa 500. Le agenzie di viaggio sono il nostro canale di vendita privilegiato su cui abbiamo sempre investito e continueremo a investire in futuro. La consulenza dell’agente di viaggio è fondamentale nel processo di vendita di una crociera e per questa ragione vogliamo supportarlo ulteriormente in questo percorso mettendogli a disposizione tutti gli strumenti possibili per offrire a coloro che entrano in agenzia un prodotto che risponda in modo sempre più preciso alle loro esigenze“.

Gli MSC Corner possono essere installati con due tipi di allestimento: il “Kit Master”, che mette a disposizione complementi di arredo quali totem, box da vetrina, scaffalature per l’esposizione di materiali informativi e utili accessori da scrivania; il “Kit Admiral” che prevede anche un’area interattiva e tecnologica dotata VR Points per la realtà virtuale con contenuti multimediali e un kit facile da montare e – all’occorrenza – da trasportare. La Compagnia mette inoltre a disposizione anche un servizio di consulenza a 360°, dalla progettazione dello spazio, alla formazione da parte di un visual merchandiser, fino al coordinamento della fase di allestimento.

E’  stato poi recentemente attivato  anche un servizio email dedicato agli agenti di viaggio che desiderano supporto o maggiori informazioni: trademarketing@msccrociere.it. Con questo progetto la Compagnia conferma ancora una volta la sua vocazione nell’utilizzo innovativo di strumenti di comunicazione e marketing proponendo ai propri agenti di viaggio soluzioni sempre nuove per mostrare in modo completo la sempre più articolata offerta di crociere MSC.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.