Carnival Panorama il nome scelto per la terza nave di classe Vista di Carnival Cruise Line. Il debutto nel 2019

Si chiamerà Carnival Panorama la nuova nave da 133.500 tonnellate di stazza lorda della flotta americana Carnival Cruise Line, il cui debutto è previsto per l’autunno 2019.
Terza unità gemella di Carnival Vista, entrata in servizio nel 2016, e di Carnival Horizon, che inizierà ad operare dal 2 aprile 2018, Carnival Panorama prende il nome dalla forte connessione  tra la nave ed il mare del progetto, evidenziata in particolare da grandi spazi interni ed esterni.

Carnival Vista, Carnival Cruise LinesCon una capacità di 3.954 passeggeri, le navi di classe Vista sono in assoluto le più grandi mai costruite per il brand americano. La nuova gemella vanterà nei suoi spazi numerosi intrattenimenti e servizi per gli ospiti, tra cui la steakhouse americana Fahrenheit 555, il Bonsai Sushi ed ancora numerose attrazioni all’aperto, come l’innovativa pista ciclabile sospesa nel  vuoto SkyRide, il grande parco acquatico WaterWorks e l’area ricreativa SportSquare.
Non mancherà l’area per soli adulti Avana, con cabine dal design tropicale ed un bar e lido esterno a tema cubano, le Family Harbour, con sistemazioni extra spaziose per famiglie e gruppi numerosi, una lussuosa Cloud 9 SPA e l’Ocean Plaza, una spaziosa sala da pranzo con posti a sedere anche all’aperto.

Carnival Panorama è il nome che meglio riflette l’ispirazione progettuale delle nostre navi di classe Vista“, ha commentato Christine Duffy, Presidente Carnival Cruise Line. “Carnival Panorama offrirà una vasta gamma di esperienze indoor e outdoor, insieme con caratteristiche uniche ed emozionanti che proporranno ai nostri ospiti meravigliosi ricordi di vacanza“.

Attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, Carnival Panorama entrerà in servizio a novembre 2019.

Homeport, itinerari e nuovi servizi presenti a bordo saranno annunciati prossimamente.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.