Sophia Loren, Ricky Martin e Andrea Bocelli: Miami si prepara al grande Battesimo di MSC Seaside

La città di Miami scalda i motori per il grande ed attesissimo debutto di MSC Seaside, l’ultima nata della flotta MSC Crociere, interamente costruita in Italia da Fincantieri.
MSC Seaside Naming Ceremony MiamiLa nuova ammiraglia raggiungerà PorMiami il prossimo 21 dicembre dopo un lungo viaggio transatlantico partito da Trieste. In quello stesso giorno è prevista la “Naming Ceremony” ufficiale che vedrà  quale prima protagonista Sophia Loren, la Madrina di tutte le navi MSC a partire dal 2003.
Ma a celebrare la speciale giornata si uniranno anche altri ospiti d’eccezione: tra tutti, Ricky Martin, che si esibirà sul palco proponendo alcuni dei suoi successi più popolari, ed ancora il grande tenore di fama mondiale Andrea Bocelli.
Non mancheranno numerosi altri VIP, tra cui ad esempio la leggenda del football di Miami Dan Marino, che per 17 anni ha giocato per i Miami Dolphins, squadra con la quale MSC Crociere ha siglato nell’ottobre scorso una partnership commerciale, diventando la compagnia di crociere ufficiale della squadra.

All’attore e conduttore televisivo statunitense Mario Lopez il compito di condurre la serata; dal benvenuto agli ospiti, alle interviste lungo il “Blue Carpet” appositamente steso per l’evento, alle presentazioni delle diverse performance, Mario farà da padrone di casa e porterà tutti gli ospiti al tanto atteso taglio del nastro.

Per il pubblico americano, l’evento sarà anche trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di MSC Cruises USA.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!