Moby e Toremar danno il via alle prenotazioni 2018 per l’Isola d’Elba

Moby e Toremar aprono le prenotazioni da e per l’isola d’Elba. E’ possibile già da oggi riservare il proprio posto sulle linee Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e PiombinoRio Marina, con prezzi a partire da 11,68 euro a persona (tasse e diritti inclusi).
Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori garantiscono, come di consueto, una vasta scelta di collegamenti, tutti i giorni a tutte le ore, grazie a navi in grado di assicurare qualità e comfort, come la Moby Baby Two, capace di trasportare fino a 1.150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche Moby Ale e Bastia, che mettono a disposizione dei passeggeri servizi di qualità ed efficienza. A questi si aggiungono i mezzi di Toremar: dal Rio Marina Bella, traghetto che può trasportare fino a 896 passeggeri e 85 auto, allo Schiopparello Jet, catamarano lungo 35 metri e largo 8, con una capacità di 145 passeggeri, per garantire trasferimenti rapidi e comodi con cui iniziare nel migliore dei modi la vacanza nella più grande isola dell’Arcipelago toscano.

Moby Niki 3

La Compagnia della Balena Blu, recentemente premiata per il quarto anno consecutivo con il Sigillo di Qualità dall’Istituto Tedesco qualità e finanza, a conferma dell’alto standard del servizio offerto ai clienti, assicura numerosi servizi di bordo quali bar, sala giochi e corner shop, attraverso i quali sarà possibile trascorrere in modo piacevole il breve tempo della traversata. Toremar è un punto di riferimento per i toscani, con una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza. La Compagnia, grazie alle innumerevoli innovazioni tecnologiche di cui è stata dotata la flotta, è considerata la prima smart fleet del mondo. Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba, e sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle ore 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando  Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Info su moby.it e toremar.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.