Moby e Toremar danno il via alle prenotazioni 2018 per l’Isola d’Elba

Moby e Toremar aprono le prenotazioni da e per l’isola d’Elba. E’ possibile già da oggi riservare il proprio posto sulle linee Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e PiombinoRio Marina, con prezzi a partire da 11,68 euro a persona (tasse e diritti inclusi).
Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori garantiscono, come di consueto, una vasta scelta di collegamenti, tutti i giorni a tutte le ore, grazie a navi in grado di assicurare qualità e comfort, come la Moby Baby Two, capace di trasportare fino a 1.150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche Moby Ale e Bastia, che mettono a disposizione dei passeggeri servizi di qualità ed efficienza. A questi si aggiungono i mezzi di Toremar: dal Rio Marina Bella, traghetto che può trasportare fino a 896 passeggeri e 85 auto, allo Schiopparello Jet, catamarano lungo 35 metri e largo 8, con una capacità di 145 passeggeri, per garantire trasferimenti rapidi e comodi con cui iniziare nel migliore dei modi la vacanza nella più grande isola dell’Arcipelago toscano.

La Compagnia della Balena Blu, recentemente premiata per il quarto anno consecutivo con il Sigillo di Qualità dall’Istituto Tedesco qualità e finanza, a conferma dell’alto standard del servizio offerto ai clienti, assicura numerosi servizi di bordo quali bar, sala giochi e corner shop, attraverso i quali sarà possibile trascorrere in modo piacevole il breve tempo della traversata. Toremar è un punto di riferimento per i toscani, con una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza. La Compagnia, grazie alle innumerevoli innovazioni tecnologiche di cui è stata dotata la flotta, è considerata la prima smart fleet del mondo. Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba, e sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle ore 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando  Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Info su moby.it e toremar.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!