Moby e Tirrenia partner del Sardegna Endurance Festival

Moby e Tirrenia sono partner del Sardegna Endurance Festival, evento Internazionale con uno dei percorsi più piacevoli e sicuri nello scenario dell’Endurance europeo, che si terrà i prossimi 21 e 22 aprile ad Arborea, in provincia di Oristano.
Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono importanti agevolazioni tariffarie ai partecipanti della competizione: uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione ai passeggeri e ai relativi veicoli (con lunghezza inferiore ai 6 mt).
L’agevolazione, valida su richiesta e fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, non è cumulabile con buoni o voucher emessi per altre iniziative.
Moby e Tirrenia sono quindi a fianco di un evento importante che si svolgerà in uno splendido circuito che si sviluppa su 20.000 ettari di terreno soffice e piatto, che consentono una velocità elevata, ma sempre nei limiti della sicurezza per garantire l’incolumità dei cavalli e dei cavalieri. Un evento, il Sardegna Endurance Festival, grazie al quale sarà possibile ammirare il mare, le spiagge e le pinete di questa meravigliosa terra, con una location unica nel suo genere.

Moby Niki 3

Di seguito tutte le date e le tratte valide per poter usufruire delle agevolazioni:

BOOKING PASSEGGERI

Viaggio di andata: da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres; da Civitavecchia a Cagliari: dal 16 al 19 aprile;
Viaggio di ritorno: da Olbia per Livorno, Civitavecchia e Genova; da Porto Torres a Genova; da Cagliari a Civitavecchia: 23 e 24 aprile

Gli sconti saranno applicati su presentazione della copia della credenziale, completa del n. progressivo rilasciato dalla segreteria dell’Horse Country Resort & Spa. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il materiale agli indirizzi email indicati nella credenziale.

moby.it

tirrenia.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.