Mar dei Coralli e Papua Nuova Guinea nella nuova programmazione 2019-20 di P&O Cruises Australia

Comprende anche la Papua Nuova Guinea, al largo del paradisiaco  Mar dei Coralli, la nuova programmazione  2019-2020 di P&O Cruises Australia appena pubblicata.
In particolare, è stato introdotto un nuovo itinerario di 11 notti, a bordo di Pacific Aria, che salperà da Sydney a metà novembre 2019 e  che prevede diversi scali nell’area, tra un gruppo di 21 isole che circondano una brillante laguna blu ed ospitano  una delle più belle ed intatte barriere coralline del mondo.

Nel 2016 P&O è diventato il primo brand ad offrire scali lungo le Conflict Islands, a Papua Nuova Guinea, riuscendo in questo modo ad offrire le spiagge incontaminate di sabbia bianca, la flora rigogliosa e gli animali esotici dell’area , al vasto pubblico di crocieristi australiani.

Papua Nuova Guinea, P&O AustraliaLa nuova programmazione prevede altre cinque crociere di 10 notti  in Nuova Guinea con partenze da Brisbane da settembre 2019 e con itinerari a farfalla che potranno essere uniti tra loro per esperienze di viaggio ancora più complete.
Oltre a ciò, la Compagnia presenta nel catalogo anche un’alternativa esotica, con sei nuove crociere da o verso Singapore, oltre ad un itinerario di 18 notti in partenza da Adelaide a marzo 2019 e alla volta di numerose destinazioni australiane e nel Sud-Est asiatico.

Nella nostra nuova programmazione continuiamo ad offrire crociere da più porti australiani rispetto a qualsiasi altra compagnia di crociere, con itinerari in round trip da Sydney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Auckland“, ha commentato Sture Myrmell, Presidente P&O Australia.
Nel corso della corrente stagione abbiamo programmato  importanti interventi in bacino di carenaggio a Singapore per Pacific Explorer e Pacific Dawn , che hanno consentito, tra gli altri aspetti, di offrire una serie di nuovi itinerari di 13 o più notti in Estremo Oriente. A due anni dal nostro primo viaggio, la Papua Nuova Guinea continua ad essere  una destinazione estremamente popolare e siamo pertanto lieti di offrire questo straordinario angolo di mondo anche con il nuovo itinerario da Sydney“.

La nuova programmazione 2019-2020 di P&O Australia, già aperta alle prenotazioni, ricomprende complessivamente 136 crociere in totale, tra cui  in particolare 64 mini itinerari di 2, 3 e 4 notti con partenze da Sydney, Brisbane e Auckland.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!