Silversea presenta l’equipaggio dell’esclusiva crociera giro del mondo 2020 e una collezione senza precedenti di esperienze a terra abbinabili

Silversea annuncia gli Executive Officer della World Cruise 2020, la Legends of Cruising, la prima crociera mondiale in assoluto a visitare tutti e sette i continenti. Lo straordinario viaggio di 140 giorni a bordo di Silver Whisper permetterà agli gli ospiti di viaggiare più a fondo nell’autentica bellezza del mondo, proponendo esperienze e destinazioni sorprendenti tra Fort Lauderdale e Amsterdam, dal 6 gennaio al 25 maggio 2020.

Si tratta di un qualificato team di professionisti del settore marittimo, dell’ospitalità e dell’intrattenimento, per un viaggio pioneristico attraverso 62 porti, durante il quale saranno presentati eventi su misura, esperienze a terra e molti altri miglioramenti:

Capitano (fino al 7 aprile): Vincent Taillard

Nato in Francia, il capitano Taillard,  ha iniziato la sua carriera nel 1996 come cadetto di ponte e motorista a bordo di traghetti tra la Francia e l’Inghilterra. Ha frequentato la Scuola Marittima Francese di Marsiglia, navigato su varie navi ed è diventato capitano nel 2008. Esperto capitano di spedizione, ha navigato verso molte destinazioni. È entrato in Silversea alla fine del 2015.

Capitano (dal 7 aprile): Michele Macarone Palmieri

Michele Macarone Palmieri è nato a Sorrento. È salito per la prima volta a bordo di una nave passeggeri nel 1987 con il grado di Secondo Ufficiale fino al 1989. Due anni dopo ha raggiunto la posizione di Chief Officer e nel  1994 Silversea Cruises gli ha offerto quella di Primo Ufficiale su Silver Wind. Per il suo secondo contratto, su Silver Cloud, è stato promosso a Chief Officer Navigator e nel 1998 a Staff Captain. Il Capitano Macarone Palmieri è stato nominato Master di Silver Cloud all’inizio del 2002.

Direttore dell’Hotel: Norman Rafelson

Norman Rafelson ha costruito la sua carriera nel settore dell’ospitalità e ha sviluppato una vasta esperienza lavorando in tutto il mondo. Nel gennaio 2009, è entrato in Silversea e da allora ha ricoperto la posizione di Direttore dell’Hotel su molte navi della flotta extra-lusso. Oltre alle sue responsabilità come Direttore dell’Hotel, Rafelson è stato recentemente nominato delegato di Silversea presso la Venetian Society.

Direttore della Crociera: Fernando Barroso de Oliveira

Fernando Barroso de Oliveira è entrato in Silversea nel 1994 – lo stesso anno in cui è stata lanciata la compagnia – e oggi ricopre il prestigioso ruolo di Ambasciatore del Presidente presso la Venetian Society, in virtù delle solide relazioni sviluppate con molti degli ospiti dell’azienda in 25 anni di attività. Conduce regolarmente le crociere mondiali di Silversea come Direttore della Crociera.

Capo spedizione (fino al 15 febbraio): Stefan Kredel

Stefan Kredel è cresciuto nel sud della Germania. Dopo essersi formato come paramedico, ha intrapreso diversi viaggi solitari in bicicletta attraverso India, Nepal, Nuova Zelanda e Sud America. Ha studiato Geologia e Paleontologia all’Università Ludwig Maximillians di Monaco di Baviera, laureandosi nel 1999. Dal 1998 è docente a bordo di expedition cruises; il suo primo viaggio è stato in Antartide e da allora ha visitato ogni anno la regione in diverse occasioni.

Capo spedizione (dal 15 febbraio): Brad Siviour

Cresciuto nel sud dell’Australia, Brad ha sviluppato un grande amore per il mondo naturale. Ha studiato alla Flinders University dove ha conseguito la laurea in Biologia marina ed Ecoturismo. Ha lavorato su navi da spedizione negli ultimi due anni. Opera anche come naturalista, guidando le persone attraverso l’Australia settentrionale e le regioni del sud-est asiatico. Brad ha anche sviluppato un forte interesse per la fotografia naturalistica ed è sempre disposto a condividere suggerimenti e consigli.

“Silversea’s Legends of Cruising 2020 sarà la prima crociera al mondo ad accompagnare gli ospiti in tutti e sette i continenti”, afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Un viaggio così incredibile richiede la presenza di uno straordinario team di professionisti esperti. Creare e promuovere un’atmosfera famigliare a bordo è l’obiettivo per cui il nostro team leader lavorerà per garantire un’esperienza di viaggio realmente arricchente mentre i nostri ospiti si avvicineranno all’autentica bellezza del mondo.”

 
THE WORLD CRUISE COLLECTION: NUOVE ESCLUSIVE ESPERIENZE A TERRA  

Per arricchire l’esperienza in esclusiva per gli ospiti delle crociere mondiali, Silversea Cruises ha introdotto una collezione di 33 esperienze a terra, nuovissime e su misura, riservate solo agli ospiti delle Legends of Cruising 2020, con una tariffa aggiuntiva. Che si tratti di mostrare culture lontane o di rivelare monumenti e paesaggi misteriosi, ogni esperienza è attentamente progettata per portare gli ospiti a più stretto contatto con l’autentica bellezza del mondo.

Tra le varie opzioni disponibili, i viaggiatori possono intraprendere un viaggio musicale e culinario a San Juan, guidato da un artista acclamato; assistere all’esibizione privata di una compagnia di balletto folcloristico di fama mondiale a Salvador da Bahia; approfondire la cultura polinesiana con un celebre antropologo a Moorea; assaporare a Singapore un pranzo di quattro portate preparato da una celebrità nel mondo degli chef; concedersi una cena a lume di candela sotto le stelle nel deserto del Mar Rosso; ammirare i capolavori di Caravaggio nelle chiese e nei musei di Roma; visitare il Royal Yacht Britannia a Edimburgo con il suo ultimo ammiraglio in servizio.

WORLD CRUISES 2021

Due crociere mondiali prepareranno il terreno per nuove scoperte globali nel 2021: 

The Finest World Tour 2021 – un viaggio di 150 giorni progettato per offrire agli ospiti rare e coinvolgenti esperienze – toccherà 34 paesi in sei continenti. In partenza da Fort Lauderdale il 7 gennaio 2021, Silver Whisper ospiterà un bon voyage gala e una cena a bordo prima di circumnavigare il mondo con destinazione New York City attraverso il Centro e Sud America, Sud Pacifico, Australia, Estremo Oriente, India, Penisola Araba e Mediterraneo. Tra le numerose e coinvolgenti esperienze di viaggio, si segnalano due giorni sull’isola di Pasqua per ammirare i misteriosi Moai, due giorni per esplorare i templi sacri e i tesori coloniali in Myanmar, e due giorni per scoprire i palazzi e le piazze di Venezia.

 

L’Uncharted World Tour 2021 di Silversea sarà la prima crociera mondiale in assoluto. Questo straordinario viaggio raggiungerà 107 tra le destinazioni più incredibili del mondo. Il 30 gennaio 2021, Silver Cloud partirà da Ushuaia, in Argentina, per trascorrere 167 giorni alla scoperta di 30 paesi in sei continenti e terminare a Tromsø, in Norvegia. Una gamma senza precedenti di expedition experiences include l’esplorazione con gli Zodiac delle meraviglie naturali dell’Antartide; l’incontro con i discendenti dei famosi ammutinati Bounty a Pitcairn; la visita dietro le quinte dei templi di Luxor, in Egitto; e un momento di riflessione sulla storia della Seconda Guerra Mondiale sulle spiagge dello sbarco del D-Day in Normandia.

A bordo, in tutte le crociere, gli ospiti di Silversea godono di spaziose suite con vista sull’oceano, cucina sontuosa, servizio personalizzato di un maggiordomo e di una generosa selezione di servizi all-inclusive; tra questi una selezione gratuita di vini e liquori premium, caffè special e acqua in bottiglia, succhi e bevande analcoliche; un bar interno fornito con le preferenze degli ospiti; un servizio in camera 24 ore al giorno; mance di bordo incluse (esclusi i trattamenti spa).

silversea.com/destinations/world-cruise

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!