Virgin Voyages, Marco Carsjens nuovo comandante di Scarlet Lady

Virgin Voyages ha confermato l’olandese Marco Carsjens come nuovo capitano di Scarlet Lady che si unirà a Wendy Williams – già assunto -, nominato all’inizio di quest’anno.

Carsjens è stato comandante a bordo della navi della flotta Holland America Line, dove la sua carriera è iniziata nel 1994, quando è entrato a far parte dell’azienda come ufficiale cadetto. Cresciuto tra i ranghi, è stato nominato capitano nel 2010.

Con quattro navi previste in flotta nei prossimi anni, Virgin Voyages avrà prossimamente necessità di arruolare circa 12-14 comandanti per lo svolgimento delle attività.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Luca Paglia

Studente di Ingegneria Navale. Batterista. Blogger. Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito. (Antoine de Saint-Exupéry)