Virgin Voyages: aggiunte due nuove crociere vernissage alla programmazione inaugurale di Scarlet Lady

Virgin Voyages prepara una crociera inaugurale della sua prima nave, Scarlet Lady, in grande stile. La compagnia ha infatti annunciato che il maiden voyage del 1° aprile 2020 sarà una partenza d’eccezione, ricca di celebrità, eventi speciali e sorprese esclusive, per un’esperienza di viaggio in autentico stile Virgin.
Oltre a questo, sono state inserite nella programmazione della nave anche due partenze vernissage, ulteriori occasioni per sperimentare il prodotto Virgin. Le crociere di tre notti consentiranno di vivere in anteprima assoluta la nave, oltre che di trascorrere un’intera giornata al Beach Club Bimini, la location privata Virgin, di prendere parti ad uno speciale Scarlet Night Party ed ancora di avere accesso a tutti i ristoranti e agli intrattenimenti offerti a bordo.

Le prenotazioni per le crociere Vernissage sono già aperte su VirginVoyages.com. La prima crociera salperà giovedì 26 marzo 2020 e terminerà domenica 29 marzo. La seconda, si svolgerà da domenica 29 marzo a mercoledì 1 aprile 2020.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!