Silversea, al via il nuovo servizio aereo Antarctica Bridge

Silversea Cruises introduce  una “prima” nel segmento dell’ultra-lusso: un nuovo servizio aereo in business class in Antartide. Antarctica Bridge, questo il suo nome, fornirà ai viaggiatori più esigenti il ​​percorso più veloce e diretto per il Continente Bianco. A partire dal dicembre 2021, la collezione di 12 crociere a bordo di Silver Explorer migliorerà ulteriormente l’offerta polare all-inclusive di Silversea.
Le vendite di Antarctica Bridge apriranno il 10 dicembre 2019 con tariffe da 15.757 Euro a persona, per una camera doppia.

Grazie ai voli diretti da Punta Arenas in Cile all’Isola del Re George in Antartide, i viaggiatori percorreranno 1.240 km (equivalenti a 670 Miglia marine) sul Canale di Drake a bordo di un aereo privato – riservato esclusivamente agli ospiti di Silversea – appositamente adattato per atterrare sull’Isola del Re George. Gli ospiti saranno accolti da rappresentanti di Silversea e disporranno dei benefit di una configurazione business class; il volo impiegherà solo due ore a tratta, il che significa che gli ospiti eviteranno circa quattro giorni in mare durante il viaggio di ritorno.
Durante il volo, è stato studiato un programma di intrattenimento su misura che includerà i briefing su Zodiac e IAATO; sarà interamente personalizzato per le spedizioni in Antartide e preparerà gli ospiti all’avventura unica che li aspetta.
I viaggiatori trascorreranno, quindi, cinque giorni interi – la stessa quantità di tempo dei viaggi convenzionali in Antartide di Silversea – viaggiando in profondità nella destinazione, accompagnati dal team di esperti di spedizioni di Silversea.

“Questo è un momento decisivo per l’offerta di spedizione di Silversea: l’Antarctica Bridge rivoluzionerà il modo in cui i nostri ospiti scopriranno l’Antartide”, afferma Conrad Combrink, Senior Vice President di Silversea per Tour Operating, Expedition & Destination Management. “Il lusso della scelta è una caratteristica chiave della nostra offerta; il nostro nuovo servizio espande le possibilità dei nostri ospiti. Molti sceglieranno ancora di attraversare l’epico Canale di Drake, che è un’esperienza indimenticabile in sé, ma l’Antarctica Bridge è perfetto per i viaggiatori attenti al tempo, poiché immergerà gli ospiti nel Continente Bianco in un periodo più breve. Questo si basa sulla nostra offerta esistente, che comprende molti viaggi di 10 giorni, nonché spedizioni di 18 giorni e più, che sono il massimo dell’esplorazione profonda. Con il lancio dell’Antarctica Bridge, i nostri ospiti potranno scegliere tra 59 viaggi in Antartide.”

L’Antartide in sole nove notti per i viaggiatori attenti al tempo: ecco cosa comprendono gli itinerari Antarctica Bridge di Silversea (il programma è soggetto a modifiche, in base a una varietà di fattori esterni).

1 ° giorno: volo internazionale in entrata, via Santiago.

I viaggiatori possono scegliere tra un aereo di classe economica inclusa o un volo di classe business ridotta sul loro volo internazionale in entrata per Punta Arenas, in Cile, nell’ambito della promozione aerea in corso di Silversea.

2 ° giorno: notte pre-crociera in hotel a Punta Arenas.

Prima di volare in Antartide, gli ospiti trascorreranno una notte nell’elegante Hotel Cabo de Hornos a Punta Arenas. Qui riceveranno il loro kit di spedizione, inclusi stivali di gomma, parka, bastoncini da passeggio per la durata della spedizione, pantaloni impermeabili, zaini da spedizione e una bottiglia d’acqua. Un team di spedizione dedicato sarà a terra per preparare gli ospiti per il viaggio.

3 ° giorno: volo per King George Island (Antartide).

Una “prima” nel segmento delle crociere extra- lusso: i viaggiatori voleranno in Antartide nel comfort della classe business, risparmiando due giorni in mare a tratta. Gli ospiti di Silversea atterreranno alla base cilena Presidente Frey, normalmente utilizzata dagli scienziati durante il viaggio verso le stazioni di ricerca sull’isola.

Giorni 3-9: Spedizione in Antartide a bordo di Silver Explorer.

Con cinque giorni interi in Antartide, gli ospiti potranno godere di un livello di flessibilità senza precedenti a bordo di Silver Explorer e un ventaglio più ampio di possibilità per scoprire ogni destinazione. Da King George Island, i viaggiatori esploreranno le stesse destinazioni inserite nell’offerta antartica convenzionale di Silversea: Antarctic Sound, la penisola antartica per tre giorni e le Isole Shetland meridionali, prima di tornare nuovamente n a King George Island. L’Expedition Team di Silversea guiderà i tour sugli Zodiac, le esperienze a terra, i tour in kayak e fornirà lezioni sull’affascinante geologia, la fauna selvatica e la storia della regione, arricchendo così il viaggio degli ospiti. Oltre a osservare iceberg di notevoli dimensioni, gli ospiti visiteranno grandi colonie di pinguini e potranno vedere diverse specie di foche, balene e uccelli.

9 ° giorno: volo dall’Antartide a Punta Arenas.

Ritorno con stile e comfort su un aereo da 75 posti a Punta Arenas, accompagnati dai rappresentanti di Silversea.

9 ° giorno: notte in hotel post-crociera a Punta Arenas.

Una rilassante notte in hotel dopo la crociera all’Hotel Cabo de Hornos con la possibilità di esplorare ancora una volta Punta Arenas.

10 ° giorno: volo internazionale di ritorno a casa.

A bordo di Silver Explorer,, come su tutte le navi Silversea, i viaggiatori potranno beneficiare del livello di servizio e delle sistemazioni di lusso del marchio Silversea. Ciascuna suite  della nave dispone di vista sull’oceano e offre agli ospiti il ​​servizio personalizzato di un maggiordomo; un servizio di ristorazione in camera 24 ore al giorno; una bottiglia di champagne all’arrivo e un bar rifornito con le bevande preferite dagli ospiti; cucina raffinata, tra cui caviale gratuito su richiesta, tartine e una ricca offerta di pesce e carne; e una serie di altri servizi inclusi.
Ampliato a 14 membri per la stagione 2021-2022, l’Expedition Team di Silversea arricchirà i viaggi degli ospiti con lezioni approfondite, seminari, tour sulla flotta  di14 zodiac della nave, tour in kayak ed esperienze a terra.


Che cos’è compreso nella nuova offerta Fly-Cruise di Silversea?  

  • Andata e ritorno in aereo in classe economica per Punta Arenas (Cile)
  • Volo privato da e per l’Antartide (King George Island)
  • Una notte in hotel pre-crociera e una notte post-crociera a Punta Arenas
  • Equipaggiamento da spedizione – parka, pantaloni impermeabili, bastoncini da passeggio (noleggio), stivali di gomma (noleggio), zaino da spedizione e borraccia
  • Ricevimento di benvenuto e cena di buon viaggio (a Punta Arenas)
  • Pasti pre e post crociera
  • Trasferimenti tra aeroporto e hotel e gestione dei bagagli, quando gli ospiti prendono l’aereo internazionale attraverso Silversea
  • le inclusioni di spedizione standard di Silversea, che comprendono tour guidati in Zodiac e attività a terra sotto la guida dell’Expedition Team; lezioni di arricchimento; servizio di maggiordomo per ogni suite; e molti servizi aggiuntivi.

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!