Windstar Cruises cambia sede e prevede di ripartire a giugno
Windstar Cruises prevede di riprendere le sue crociere gradualmente, a partire dal prossimo mese di giugno.
La piccola compagnia luxury ha anche annunciato per il 2022 il trasferimento della sua sede legale dagli attuali uffici di Seattle (Washington), a Miami, la capitale mondiale delle crociere.
“In questi mesi di fermo abbiamo pensato alla nostra sede e ad altre eventuali possibilità una volta scaduto l’attuale contratto di locazione biennale“, ha affermato Christopher Prelog, Presidente Windstar Cruises. “Sebbene ci siamo adattati tutti a lavorare in remoto con grande successo, abbiamo predisposto un piano per una nuova sede dei nostri uffici“.
La struttura di Miami ospiterà principalmente le funzioni operative e alcuni team a diretto supporto. Altre funzioni, come il marketing, l’IT e la contabilità, verranno trasferite presso la sede di Denver della controllante Xanterra Travel Collection.
La compagnia ha inoltre fornito un aggiornamento circa le tempistiche di ripresa delle attività. Allo stato attuale è previsto un ritorno alla navigazione in maniera graduale e a partire dal prossimo mese di giugno.
Nel dettaglio, la ripartenza dovrebbe avvenire come segue:
- Wind Spirit – 10 giugno – Tahiti;
- Star Breeze – 19 giugno – Caraibi;
- Wind Star – 19 giugno – Mediterraneo;
- Wind Surf – 29 giugno – Mediterraneo;
- Star Legend – 4 luglio – Mediterraneo;
- Star Pride – 14 luglio – Nord Europa/Islanda.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!



Commenti Recenti