Vard consegna la nuova Coral Geographer

La controllata di Fincantieri Vard ha consegnato “Coral Geographer”, seconda nave da crociera di lusso di piccole dimensioni alla compagnia australiana Coral Expeditions.

“Coral Geographer” è stata appositamente progettata per navigare verso destinazioni remote ed esotiche, in Asia e Oceania. Realizzata presso il cantiere di Vung Tau in Vietnam, ha una lunghezza di 93,7 metri e una capacità ricettiva di 120 ospiti. Fedele ai principi di Coral Expeditions per il mercato australiano, l’ambiente di bordo è stato rifinito con un elevato standard di comfort, con le cabine che, grazie ad ampi balconi, occupano oltre la metà della superficie totale della nave.

Il viaggio inaugurale partirà da Cairns, nel Queensland, alla fine di marzo.

Nell’ambito dell’espansione della flotta, nel 2019 Vard ha consegnato alla società armatrice “Coral Adventurer”, prima unità della classe.

coralexpeditions.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.