Da Moby e Tirrenia la nuovo promo paghi uno e compri due

E’ attiva la nuova promozione di Moby e Tirrenia: fino al prossimo 11 aprile, per ogni passeggero adulto pagante, le compagnie del gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 100%, al netto di tasse, diritti e competenze, sulla prenotazione successiva, effettuata sul medesimo biglietto e relativa a partenze in programma dal 22 marzo allo stesso 11 aprile.

 Lo sconto è valido per passeggeri adulti e bambini. Le località raggiungibili sono quelle di Sardegna e Sicilia, su tutte le tratte Moby e Tirrenia dirette ai porti di queste isole e viceversa.

La nuova iniziativa si aggiunge alla novità dell’anno delle compagnie del gruppo: la possibilità di cambiare il biglietto tutte le volte che si vuole senza alcuna penale per la modifica, fatte salve eventuali differenze tariffarie, nonché di sospendere lo stesso biglietto per utilizzarlo nel 2022.

A completare la proposta, anche una particolare attenzione ai servizi di ristorazione in cabina, con una tariffa speciale creata appositamente, e prenotabile su tutti i sistemi fino all’11 aprile, per partenze dal 22 marzo, a 19,50 euro per gli adulti e solo 10 euro per i bambini.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!