Crystal Cruises riparte: al via da luglio le prime crociere alle Bahamas

Crystal Cruises annuncia la ripartenza delle crociere. A partire dal prossimo 3 luglio, infatti, la Compagnia salperà dalle Bahamas per una serie di 16 viaggi di sette notti con Crystal Serenity. Con le sue nuove crociere Bahamas Escapes, Crystal Serenity diventa la prima nave a salpare dalle Americhe dall’arresto volontario delle attività, ormai un anno fa.

Come i nostri ospiti, abbiamo atteso con impazienza il giorno della nostra ripartenza e siamo entusiasti di ricominciare dalle Bahamas“, ha commentato Jack Anderson, presidente e CEO ad interim di Crystal. “Le nostre nuove crociere consentiranno ai viaggiatori di godersi la vacanza, oltre a portare benefici alla forza lavoro locale, alle compagnie aeree, ai ristoranti e agli hotel.

La nostra ripartenza guiderà anche la crescita economica alle Bahamas che, come in tante altre destinazioni in tutto il mondo, sono state influenzate negativamente dalla pandemia“.

Possiamo tornare ad offrire le nostre crociere con fiducia, grazie alla meticolosa pianificazione e ai protocolli di salute e sicurezza che sia Crystal Cruises, sia le Bahamas hanno messo in atto, ereditando con successo l’esperienza della compagnia sorella di Crystal, Dream Cruises, maturata nel corso dei mesi a Taiwan e a Singapore.

Gli itinerari, interamente dedicati alle Bahamas, ci consentiranno di navigare senza il rischio di chiusura delle frontiere, consentendo parallelamente ai nostri ospiti nordamericani di viaggiare il più possibile vicino a casa“.

Crystal Serenity tornerà a navigare a capacità ridotta, offrendo un rapporto spazio/passeggeri doppio rispetto allo standard e garantendo il miglior distanziamento sociale di qualsiasi altra nave da crociera.

I nuovi itinerari saranno interamente dedicati alle Bahamas ed offriranno una serie di attività pensate per esaltare l’ecoturismo della destinazione: spiagge bianche, acque cristalline, immersioni subacquee, snorkeling ed altro ancora.

crystalcruises.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!