Royal Caribbean cancella la stagione inaugurale di Odyssey of the Seas da Israele
Dopo le difficoltà legate al Covid-19, a causa dell’escalation militare tra Israele e Hamas, Royal Caribbean International ha dovuto annullare il debutto di Odyssey of the Seas da Haifa previsto per il prossimo 2 giugno.
“Mancando ogni sicurezza sulla data in cui la situazione tornerà alla normalità – si legge sul sito Royal Caribbean – la nostra nuova unità verrà posizionata in Florida per la sua stagione inaugurale. Il cambiamento dei nostri piani è stato reso necessario da considerazioni relative alla sicurezza e al benessere di ospiti, equipaggi e delle comunità interessate dalle nostre crociere”.
La compagnia ha anche dichiarato che continuerà a monitorare la situazione, nella speranza di poter tornare al più presto in quell’area.
Odyessy of the Seas sarebbe dovuta essere la seconda unità Royal Caribbean International a riprendere servizio dopo la Quantum of the Seas, che dallo scorso dicembre è operativa da Singapore.
Oltre a Royal Caribbean anche Silversea, Celebrity e Holland America hanno programmato una serie di crociere in partenza di Israele per la prossima estate, ad oggi ancora non confermate.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!