Royal Caribbean e AS Roma presentano la prima crociera Giallorossa

Dal 30 Giugno al 7 Luglio 2013, Navigator of the Seas ospiterà la prima crociera dedicata ai tifosi giallorossi con numerose attività a bordo

AS Roma e Royal Caribbean Italia presentano la prima crociera giallorossa. L’appuntamento è per il 30 Giugno 2013 a bordo di Navigator of the Seas, una tra le più belle navi da crociera che solcano il Mediterraneo Orientale. Partenza da Civitavecchia  per un ricco itinerario settimanale con scali in Italia, Grecia, Turchia e con un vasto programma per gli ospiti con tanto di allenamenti e partite, spettacoli ed esperienze uniche dedicate alla loro squadra del cuore.

A bordo i tifosi potranno farsi fotografare con i trofei, fare shopping nell’asromastore, assistere alle proiezioni delle vittorie della squadra nel teatro di bordo, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni al Camp, la scuola calcio con gli allenatori giallorossi, vivere in prima persona il mondo della squadra della Roma  con tanti personaggi giallorossi e sorprese.

Roma è una città particolarmente cara a noi di Royal, oltre ad essere il cuore pulsante del Centro Italia, città d’arte, di cultura enogastronomica, di antica tradizione storica e profonda fede calcistica offre un collegamento diretto con Civitavecchia, home port strategico per la nostra compagnia. Siamo quindi orgogliosi di dedicare a tutti i romani, ma anche e soprattutto ai romanisti, tifosi dell’A.S. Roma, la crociera giallorossa ” – afferma il General Manager Royal Caribbean Gianni Rotondo  – “Le navi della flotta Royal Caribbean International sono dedicate agli amanti dello sport, infatti oltre alle attrazioni pensate per gli appassionati di calcio, a bordo disponiamo di attrezzature e spazi dedicati all’arrampicata, al pattinaggio sul ghiaccio, alla pallavolo e alla pallacanestro”.

Christoph Winterling  ha dichiarato : “Siamo molto felici come AS Roma di aver trovato questo accordo con Royal Caribbean perché’ è perfettamente in linea con gli obiettivi del nostro club, che sono quelli di crescere insieme a partner  internazionali e creare delle importanti opportunità  per i nostri tifosi, per vivere ogni giorno la Roma e essere sempre più’ vicini alla società. Royal Caribbean ha mostrato da subito una grande disponibilità nel voler  dedicare diversi servizi ai nostri tifosi. In questo senso anche la partenza da Civitavecchia rappresenta la vicinanza dei nostri due marchi.”

Navigator of the Seas di Royal Caribbean International ospita fino a 3.600 persone, con 1.557 cabine, tra sistemazioni con balcone vista mare, con finestra vista mare, vista Promenade e interne. Offre un’ampia scelta di ristoranti tra cui quello principale su tre livelli, la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine e zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Per maggiori informazioni e prenotazioni il portale di riferimento è:  www.asroma.it/crocieragiallorossa

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]