Hapag-Lloyd Cruises lancia la nuova brochure internazionale 2014

Hapag-Lloyd Cruises presenta la nuova brochure internazionale ‘Europa 2014′, che comprende, tra gli altri, quattro nuovi itinerari proposti a bordo dell’Ammiraglia in lingua inglese e tedesca.

Europa, la nave da crociera che vanta il più alto punteggio al mondo secondo la Berlitz Guide Cruising and Cruise Ships 2013, offrirà esperienze di viaggio lungo oltre una dozzina di Paesi in Europa e in  Nord Africa.

Inoltre, durante la stagione estiva, tutti i bambini di età inferiore agli 11 anni, quando occupanti la medesima suite dei genitori, viaggeranno gratis. I bambini di età compresa tra i 12 ed i 15 anni, invece, pagheranno solo una quota minima, pari a 50 euro a notte, che comprende tutti i pasti e le bevande analcoliche consumate a pranzo e a cena.

Itinerari 2014 di musica classica a bordo di Europa

La nave, nota ad un pubblico internazionale per le sue eccezionali crociere di musica classica, ancora una  volta offrirà due itinerari a tema e bilingue nel corso del 2014.

Dopo il fortunato debutto del 2009, Hapag-Lloyd Cruises presenta il Concorso Vocale Internazionale Stella Maris per il sesto anno consecutivo. Il concetto di Stella Maris riunisce a bordo le voci più talentuose al mondo al fine di essere giudicate dal pubblico presente e da una speciale giuria, nell’ambito di un rinomato concorso vocale. La competizione avverrà durante un itinerario di 12 giorni tra l’Egeo e l’Adriatico, dal 29 Aprile all’11 Maggio 2014.

Con partenza da Limassol, la crociera toccherà la Turchia, la Grecia e la Croazia, con scali a Rodi, Corfù, Dubrovnik, Trogir e Venezia.

Le tariffe partono da 5.180 euro a persona, in camera doppia.

Nell’autunno 2014 la nave ospiterà a bordo anche il suo popolare Ocean Sun Festival, l’unico festival di musica classica in alto mare ad oggi esistente. La manifestazione sarà caratterizzata dalla presenza di stelle di fama internazionale di musica classica che terranno a bordo esclusivi concerti.

I 13 giorni di crociera e festival si terranno dal 31 Agosto al 13 Settembre 2014, durante una crociera in partenza da Travemuende, in Germania  e diretta ad Amburgo, con scali in Danimarca, Svezia, Norvegia, Gran Bretagna, Francia, Belgio e Paesi Bassi.

Le tariffe partono da 4.990 euro a persona, in camera doppia.

Food Festival At Sea 2014

Europa offrirà anche il suo festival annuale dedicato al mangiar bene, attraverso un itinerario bilingue in Europa Occidentale durante l’estate 2014. Gli ospiti potranno degustare i migliori vini della regione di Bordeaux e godere di pesce appena pescato lungo la costa. Il tutto nell’ambito di continue coccole gastronomiche preparate dei famosi chef internazionali, viticoltori, produttori di formaggi e pasticceri professionisti.

I 14 giorni di crociera, dal 10 al 24 giugno 2014, porteranno gli ospiti, con partenza da Lisbona, in Portogallo, alla volta di Amburgo e con scali in Francia, Spagna, Gran Bretagna e Belgio.

Le tariffe partono da 5.680 euro per persona in camera doppia.

.

.

I Mori in Spagna e l’idillio delle Azzorre

All’inizio dell’estate gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare le Azzorre, le isole Canarie e la Spagna a bordo della Europa. Questo esclusivo itinerario di 16 giorni, dal 25 maggio al 16 giugno 2014, in partenza da Barcellona, prevede scali in Marocco, due alle Isole Canarie e quattro alle Azzorre, con conclusione della vacanza a Lisbona.

Le tariffe partono da 7.380 euro a persona in camera doppia.

.

Per maggiori dettagli: www.hl-cruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.