Silversea Cruises presenta i nuovi “Grand Voyages 2015”

Nuovi vantaggi per i due speciali itinerari, tra cui: soggiorno pre-crociera in hotel, credito da spendere a bordo ed esclusivi eventi dedicati

.

Sulla scia della presentazione della World Cruise 2015 annunciata il mese scorso, la prestigiosa Silversea Cruises apre da oggi le prenotazioni per i suoi due Grand Voyages 2015, offrendo in questo modo un’ulteriore anticipazione della programmazione dell’intero anno.

Silver Shadow salperà da Fort Lauderdale il 7 Gennaio 2015 per il “Circle South America“, un itinerario di 62 giorni – prenotabile anche solo una delle 4 tratte create, per crociere più brevi – che offrirà scali a Key West, Costa Rica, Panama, Ecuador, Perù, Cile, Argentina, Isole Falkland, Uruguay, Brasile, Guiana Francese, Barbados, Grenada, Curaçao, Aruba, Bonaire, Repubblica Dominicana, Turks and Caicos e Bahamas. Con ben 36 destinazioni raggiunte, il nuovo itinerario proporrà esperienze uniche, tra cui la traversata del Canale di Panama; due interi giorni lungo i maestosi fiordi cileni; due notti a Rio de Janeiro, in Brasile, in occasione del Carnevale; overnight a Callao (Perù) e Punta Arenas (Cile) oltre a diverse partenze notturne da altri porti.

Il 22 Gennaio 2015 Silver Spirit salperà da Los Angeles per l’itinerario “Southern Cross“, crociera di 64 giorni – disponibili eventualmente 5 distinte tratte – che esplorerà un’autentica collezione di 32 destinazioni esotiche, principalmente nel Pacifico del Sud, tra cui la Polinesia Francese, le Isole Cook, Nuova Zelanda, Australia, Nuova Caledonia, Vanuatu, Isole Fiji, Samoa, Kiribati e Hawaii. Tra le principali caratteristiche offerte dal nuovo viaggio, il Milford in Nuova Zelanda; speciali overnight a Papeete, Melbourne e Sidney, oltre ad alcune partenze in tarda notte.

Servizi a valore aggiunto

Per celebrare il lancio dei nuovi Grand Voyages 2015, Silversea offrirà una serie di speciali vantaggi riservati agli ospiti che prenoteranno uno dei due itinerari interi. Questi includono: una speciale cena Bon Voyage di gala, una notte pre-crociera in un hotel di lusso, credito a bordo di 2.000 dollari (per suite) e diversi omaggi commemorativi.
Inoltre, per gli ospiti dell’itinerario “Circle South America“, una speciale esperienza all’Isola del Diavolo, la più piccola e la più settentrionale delle Isole du Salut, al largo della costa della Guyana Francese, ed un esclusivo evento durante il Carnevale a Rio de Janeiro, in Brasile. Analogamente, gli ospiti a bordo di Silver Spirit per la crociera “Southern Cross“, potranno beneficiare di un’altrettanto inedita esperienza nell’atollo di Fanning Island, in Oceano Pacifico e di un esclusivo evento presso la Sidney Opera House.

In entrambi i viaggi, i passeggeri Silversea raggiungeranno destinazioni affascinanti e culture lontane, nel lusso e comfort di due eleganti navi, appositamente progettate per accogliere un numero limitato di ospiti – solo 382 per Silver Shadow e 540 per Silver Spirit – . Ogni nave dispone di spaziose suite con vista sul mare, impreziosite dal servizio personalizzato di un maggiordomo dedicato, propone una sontuosa cucina gourmet, oltre ad un illimitato trattamento all inclusive che comprende bevande, vini ed anche liquori, serviti ovunque a bordo.

Per maggiori dettagli: silversea.com/destinations/2015GrandVoyages/

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]