Celebrity Cruises introduce i nuovi privilegi Suite Class

Cruise ship Celebrity Reflection launch photos.Dopo il recente accordo con Canyon Ranch, uno dei principali brand internazionali specializzato in centri benessere e SPA, per la realizzazione di nuovi Canyon Ranch SpaClub a bordo delle navi della flotta, da Celebrity Cruises un’altra novità: i lussuosi privilegi “Suite Class”.

Caratterizzate da vantaggi esclusivi, le Suite Class saranno introdotte su tutte le unità della flotta a partire da Aprile 2015 e garantiranno agli ospiti una serie di particolari privilegi, tra cui un ristorante dedicato, area VIP, bevande gratuite, servizio maggiordomo personale e molto altro.

Le nuove Suite Class comprenderanno:

Ristorazione dedicata: un ristorante privato sarà disponibile dalla colazione del mattino, al pranzo ed ancora alla cena serale. Menu dedicati ma anche la possibilità di richiedere la preparazione di piatti a proprio piacimento, abbinati magari da vini di qualità, suggeriti da un sommelier professionista di bordo.

Benefici Premium: bevande gratuite, accesso gratuito – a pranzo – in tutti i ristoranti di specialità, internet illimitato ed un bar dedicato saranno disponibili per tutti gli ospiti che soggiorneranno nelle Royal, Penthouse e Reflection Suite.

VIP longue: una sala privata sarà messa a disposizione degli ospiti, dove sarà fornito un servizio di portineria dedicato, oltre a bevande gratuite e specialità culinarie.

I nostri ospiti sono abituati alla qualità e ad un servizio eccezionale. Per chi vuole immergersi in un servizio ancora più esclusivo, abbiamo lanciato le nuove ‘Suite Class’ appositamente ideate per soddisfare il turista più esigente“, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO di Celebrity Cruises.

Oltre ai vantaggi esclusivi, gli ospiti delle suite potranno anche a godere di una serie di servizi tra cui:

Celebrity Suite Class Welcome: priorità al check-in e di imbarco;

Servizio di maggiordomo personalizzato: dal disfare i bagagli, alla prenotazione delle escursioni a terra, il maggiordomo delle nuove Suite Class sarà a disposizione 24 ore al giorno per assicurare un servizio di alto valore senza soluzione di continuità;

La nuova esperienza, infine, includerà anche l’appuntamento quotidiano con il tè pomeridiano servito direttamente in suite.

 

Per maggiori dettagli: celebritycruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!