Da Gioco Viaggi il nuovo web booking Holland Click

Holland Click

È online il nuovo web booking HOLLAND CLICK all’indirizzo www.crocierehollandamerica.it (menu Holland Click) oppure link diretto http://gvholland.istinfor.comche consente di prenotare una crociera Holland America in maniera semplice e immediata.

La nuova piattaforma è stata ideata da Gioco Viaggi, Agente di Vendita Holland America Line per l’Italia, con il prezioso contributo tecnico di IST – www.istinfor.com (grazie al tool Fibos), azienda con sede a Barcellona specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche di prenotazione con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore crocieristico.

Gioco Viaggi, primo Cruise Operator italiano, rappresentante delle più prestigiose compagnie di navigazione, gode dell’accesso diretto alle API Holland America, tramite le quali è stato possibile sviluppare il Cruise Engine che consente prenotazioni automatizzate con consultazione in tempo reale del prodotto crocieristico HAL.

““Siamo molto soddisfatti del lancio del nuovo Booking Engine Holland America” – commenta Joe Slattery, Vice President of International Sales & Marketing Holland America Line e Seabourn – “La partnership con Gioco Viaggi è nata nel 2011 e da allora abbiamo conseguito insieme interessanti successi professionali conquistando nuove fette di mercato. La vivace predisposizione di Gioco Viaggi verso l’evoluzione tecnologica e la loro capillare rete di distribuzione contribuiscono a rinsaldare il nostro proficuo legame. Crediamo che questo nuovo tool sia il trampolino di lancio verso nuove opportunità di crescita e di conoscenza e diffusione del brand”.”

L’obiettivo principale di Gioco Viaggi é fornire alle ADV, interlocutore diretto e primo canale di vendita, un’esperienza confortevole a 360 gradi, a partire dal momento della scelta, alla prenotazione della crociera.

Gigi Torre, Direttore Generale Gioco Viaggi spiega – “Si deve tener conto che nel settore cruise le combinazioni proposte sono moltissime e l’indice di oscillazione tariffaria è estremamente mutevole. Il nuovo Booking Engine è uno strumento facile da gestire e performante nei risultati, che consentirà alle ADV di effettuare prenotazioni immediate eliminando i costi del contatto telefonico, con la possibilità di scegliere nave, periodo, itinerario e numero della cabina alla migliore tariffa disponibile”.”

Inoltre Gioco Viaggi, grazie al know how acquisito nel settore da IST (Fibos) è in grado di fornire a tutte le ADV e le OTA interessate il collegamento diretto all’XML Holland America per sviluppare autonome piattaforme di prenotazione online.

“La nostra partnership con IST si è rivelata vincente ed estremamente costruttiva e il nuovo Cruise Engine Holland America segue di pochi mesi il lancio del neo web booking Princess e si inserisce all’interno di un progetto di ampio respiro che premia la tecnologia come chiave di crescita del settore cruise, ci riconferma quali operatori di riferimento nel mercato crocieristico italiano e rappresenta una risposta concreta ai nostri partner per migliorare le loro prestazioni e produrre valore.” – ribadisce Gigi Torre.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.