P&O Cruises svela i primi rendering di Britannia, la più grande nave della flotta britannica. Foto notizia
P & O Cruises ha presentato i primi rendering della nuova e più grande Ammiraglia della flotta, Britannia, che entrerà in servizio nel 2015.
Attualmente in costruzione negli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, la nave proporrà diverse novità a bordo, tra cui la prima scuola di cucina in mare della compagnia, che sarà diretta da famosi chef televisivi britannici.
Tra le principali caratteristiche, Britannia, con le sue 141.000 tonnellate di stazza lorda, una lunghezza di 330 metri ed una capacità di 3.600 passeggeri, proporrà ai suoi ospiti:
- 13 bar ed altrettanti ristoranti;
- Un grande atrio centrale impreziosito da una imponente scultura contemporanea alta tre livelli;
- Gelateria e pasticceria artigianali;
- Centro benessere Oasis SPA e area relax esterna per soli adulti (Retreat);
- Arena sportiva;
- Quattro piscine tra cui una in area Serenity;
- Grande teatro da 936 posti con maxi schermo LED;
- The Crystal Room, dedicata a tutti i principali tipi di ballo;
- Area teen per ospiti dai 2 ai 17 anni;
- The Studio, un vero e proprio studio televisivo che accoglierà numerosi ospiti, conferenze, dimostrazioni, proiezioni e altro.
Oltre agli interni, P & O Cruises ha anche annunciato la programmazione della stagione inaugurale della nuova nave, che comprenderà, da marzo 2015, diverse partenze da Southampton alla volta di Fiordi Norvegesi, Isole Canarie, Mar Baltico e Mediterraneo, prima del trasferimento ai Caraibi per i mesi invernali.
La crociera inaugurale salperà il 14 marzo 2015 da Southampton: un itinerario di 14 notti con scali a Gibilterra, Siviglia, Barcellona, Ajaccio, Monte Carlo e Civitavecchia.
La nuova programmazione aprirà alle vendite a partire dal prossimo 27 marzo 2014.
[cincopa AoAAVdL9pJM3]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!