Da SeaDream Yacht Club la nuova programmazione estiva 2015 nel Mediterraneo

SeaDream logoSarà all’insegna di itinerari esclusivi e alla scoperta di piccoli scali e baie nascoste la nuova programmazione estiva 2015 di SeaDream Yacht Club nel Mediterraneo. Le crociere annunciate nei giorni scorsi sono state pensate per soddisfare le attese anche dei viaggiatori più esigenti e dei repeaters, con un ricco programma di soste – in alcuni casi veri e propri maiden call – in alcune delle località più belle del Mare Nostrum in Croazia, Grecia e Italia, il tutto a bordo dei lussuosissimi yacht della Compagnia.

La stagione estiva, che debutterà ufficialmente a partire dal prossimo mese di maggio, sarà caratterizzata da oltre 40 diversi itinerari che comprenderanno, tra gli altri, scali suggestivi in Croazia, come ad esempio, quelli di Mljet, Har, Spalato, Rab, Opatija e Rovigno, oltre a soste in alcune delle più belle isole greche, come ad esempio Molyvos, Skopelos, Skiathos, Patmos, Paros, Santorini Navplion e Hydra.

SeaDream IIAltre crociere della stagione, con partenze da Civitavecchia, includeranno bellissimi scali italiani, quali quelli in Costa Smeralda (Sardegna), a Trapani, Porto Empedocle, Siracusa, Taormina, Amalfi, Capri, oltre alla francese Bonifacio, in Corsica.

Con una capacità massima di 112 ospiti, le navi SeaDream si caratterizzano per un servizio altamente personalizzato ed attento, con una cucina di alto livello e curata nei minimi dettagli. Esse inoltre offrono ai propri ospiti la possibilità di dedicarsi a numerosi sport acquatici grazie alla marina di poppa di cui sono dotate.

Le tariffe all inclusive della nuova stagione partono da 3.999 dollari a persona, in cabina doppia.

Seadream.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!