Princess Cruises: da novembre la nuova Night Sky Lounge a bordo di Regal Princess

NightSkyLounge, Regal Princess, Princess CruisesUna nuova speciale serata settimanale sotto le stelle farà il suo debutto a bordo della nuova Regal Princess, unità della flotta Princess Cruises, a partire dal mese di novembre, in coincidenza con l’avvio della stagione inaugurale della nave ai Caraibi.

The Retreat Pool, la piscina all’aperto di prua, si trasformerà una notte per crociera nella nuova e suggestiva Night Sky Lounge (a pagamento), dall’atmosfera chic, con musica dal vivo, dj e illuminazioni soft. Durante la serata all’aperto, gli ospiti potranno sorseggiare cocktail preparati da barman esperti, rilassarsi nelle vasche idromassaggio, ballare tutta la notte e prenotare una cabana con bottiglia inclusa per un’esperienza ancora più esclusiva.

The Retreat Pool a bordo di Regal Princess è uno spazio molto invitante e trasformarlo in un salotto estivo in modo che possa offrire una nuova esperienza di serata, siamo certi che farà felici molti dei nostri clienti“, ha commentato Jan Swartz, presidente Princess Cruises.

Regal Princess inizierà la sua stagione caraibica il prossimo 6 novembre con una mini crociera di anteprima, seguita da una serie di itinerari settimanali alla volta dei caraibi orientali e con scali quali St. Thomas, St. Maarten e Princess Cays (Bahamas).

 

Princess.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!