Royal Caribbean: completato il trasferimento di Anthem of the Seas nel mare del Nord. Parte il countdown per il debutto

Photo Credit: Jeroen Houtman
Photo Credit: Jeroen Houtman

Mancano ormai poche settimane al lancio di Anthem of the Seas, nuova ammiraglia di Royal Caribbean International nonché una delle principali novità del 2015.
In attesa del suo debutto, la Compagnia ha recentemente diffuso un nuovo vinfographic che mostra quelle che sono state le diverse fasi del trasferimento della nave, lungo il fiume Ems, dai cantieri Meyer Werft di Papenburg a Eemshaven, nel Mare del Nord.

Dopo il completamento di alcuni lavori, il rifornimento di acqua, cibo e carburante, Anthem of the Seas prenderà a breve il largo per le consuete prove tecniche in mare aperto.

Successivamente proseguiranno a bordo, a Bremerhaven, le ultime di attività di allestimento degli interni, contemporaneamente alla formazione del personale di equipaggio, fino alla consegna finale all’armatore.

Il debutto ufficiale di Anthem of the Seas è previsto per il prossimo 22 Aprile.

.

La photo gallery completa del trasferimento di Anthem of the Seas.
Photo credit: Jeroen Houtman (grazie!)

[cincopa A0DAWYcXqIuP]

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.