In Polinesia Francese pronta al debutto la nave cargo-passeggeri Aranui 5
Aranui, compagnia francese operativa in Polinesia Francese, si prepara al debutto della nuova nave cargo passeggeri Aranui 5. Il viaggio inaugurale, programmato per il prossimo 12 dicembre, coincide con il locale Marquesas Art Festival, che si terrà dal 16 al 19 dicembre. La nave salperà da Tahiti alla volta delle Isole Marchesi, Tuamotu, Isole della Società e Bora Bora, proponendo successivamente una serie di paradisiache crociere di 14 giorni in formula all-inclusive.
Con la sua capacità di 254 passeggeri, quando entrerà in servizio Aranui 5 sostituirà la Aranui 3, operativa nella medesima area dal 2003 ma con una minor capacità in termini di passeggeri ospitabili.
“Molti dei nostri viaggi sono completi già un anno prima della partenza. Il lancio della Aranui 5 ci auguriamo possa meglio soddisfare la domanda per questa esperienza di vacanza realmente unica“, ha commentato Jules Wong, direttore marketing della Compagnia.
Aranui 5 dispone di 103 cabine appositamente progettate per offrire agli ospiti un maggiore comfort, oltre a numerose aree pubbliche arredate in stile polinesiano, così da facilitare il massimo relax. All’atto della prenotazione gli ospiti potranno scegliere la propria sistemazione tra 8 diverse categorie, che vanno dalle cabine esterne premium con balcone, alle esterne standard con finestra panoramica, ad ancora le cabine condivise in grado di accogliere fino ad un massimo di 8 persone. Non mancheranno soluzioni più lussuose, come la Presidential Suite, la Royal Suite, le Superior Deluxe ed altre ancora.
Le aree pubbliche includono una reception, un ristorante informale, quattro bar tra cui lo Sky Bar con ampie finestre panoramiche, sala da ballo, sale conferenze, due saloni, biblioteca, video e sala computer, boutique, piscina esterna con idromassaggio, sala fitness e sala massaggi.
[cincopa AsHAzD9re-Sv]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!