Torna in servizio la Norwegian Dawn completamente rinnovata

 

E’ rientrata in servizio con un look completamente nuovo, dopo un mese trascorso in cantiere, la Norwegian Dawn, nave della flotta Norwegian Cruise Line. Il restyling, eseguito nell’ambito del programma da oltre 400 milioni di dollari di valore, denominato The Norwegian Edge™ e avviato dalla compagnia americana ormai qualche mese fa con l’intento di ridefinire nuovi standard di prodotto, ha consentito di trasformare profondamente la nave così da renderla più coerente e simile con le unità più recenti della flotta.

Da oggi pertanto gli ospiti della Norwegian Dawn potranno godere di nuovi spazi, ristorante bar e lounge. Tra le novità introdotte, il ristorante messicano Los Lobos Cantina, il popolare O’Sheehan’s Bar & Grill, il moderno e raffinato wine bar The Cellars della famiglia Michael Mondavi e il Sugarcane Mojito Bar. L’esperienza culinaria a bordo della Norwegian Dawn migliorerà ulteriormente grazie alla ristrutturazione completa dei ristoranti gratuiti già presenti, tra cui i principali The Venetian e Aqua, il Bamboo Asian Restaurant e il ristorante a buffet Garden Café. Anche tutti i ristoranti di specialità, quali Le Bistro, La Cucina, la Moderno Churrascaria, il Cagney’s Steakhouse e il ristorante Teppanyaki sono ora dotati di uno stile nuovo e raffinato.

Norwegian Dawn, Norwegian Cruise Line

Il ponte piscina è stato completamente ristrutturato per offrire un’atmosfera più luminosa e vivace attraverso l’utilizzo di materiali di rivestimento e tendoni nuovi, al fine di conferire all’area l’elegante aspetto del ponte di uno yacht. Promette il massimo relax anche la lussuosa Mandara Spa i cui look e layout sono stati interamente riprogettati per rendere ancora più esclusiva l’esperienza benessere, grazie a decorazioni raffinate, sale per trattamenti rimodernate e l’aggiunta di spazi quali barbiere e parrucchiere da uomo, salone estetico per unghie e manicure, piscina della spa e lettini riscaldati.

Nell’ambito della ristrutturazione, poi, ogni cabina della nave è stata migliorata rinnovandone moquette, letti, tendaggi, quadri e arredi. Tra gli altri spazi ristrutturati, i bar e le lounge che erano già presenti sulla nave, l’Atrium, dove è stato inserito anche il nuovissimo negozio Tides, l’area shopping Tradewinds, la biblioteca, la Photo Gallery, il Centro fitness Pulse, il Dawn Club Casino ed ancora lo Stardust Theater e lo spazio Entourage per i teenager assieme alla sala giochi.

La Norwegian Dawn partirà ora da Boston per Bermuda ogni settimana fino alla fine di ottobre, offrendo una sosta di tre notti a Bermuda. A partire da novembre e per i mesi invernali, la nave offrirà crociere da New Orleans per i Caraibi occidentali con tappe in varie località, tra le quali Harvest Caye, in Belize, l’esclusiva destinazione in stile resort di NCL nei Caraibi.

it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!