MSC Seaside 2: nel 2018 il debutto nel Mediterraneo?

MSC Crociere, Seaside 2Nell’ambito di un piano di espansione senza precedenti, è prevista per il prossimo 4 luglio l’apertura della prevendita per la stagione inaugurale della terza nuova nave della flotta MSC Crociere che entrerà in servizio a partire dalla tarda primavera del 2018. Si tratta delle seconda unità Seaside, l’innovativo  progetto realizzato in collaborazione con l’italiana Fincantieri. Dopo il lancio, previsto a giugno  2017, di MSC Meraviglia e quello a novembre 2017 di MSC Seaside, la compagnia si prepara a presentare i dettagli di quella che sarà la  prima programmazione della nave gemella di Seaside.
E’ di qualche giorno fa la comunicazione inviata ai soci del Voyagers Club con cui si  informa che il prossimo 4 luglio verrà aperta una esclusiva prevendita di due settimane a loro riservata per le prime crociere della nuova nave. Trapelano però intanto alcune (probabili) indiscrezioni: quando entrerà in servizio MSC Seaside 2 – ancora senza nome – sarà basata nel Mediterraneo e proporrà, a partire da giugno 2018, crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale con partenze da Genova e scali a  Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona e Marsiglia.
Se l’anticipazione dovesse essere confermata, con il posizionamento prima di MSC Meraviglia, seguito da quello di Seaside 2 nel 2018, MSC Crociere punterebbe a consolidare ulteriormente la sua leadership nel Mediterraneo, già conquistata nel corso del 2015 in termini di capacità complessiva .

MSC Seaside 2, MSC Crociere

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!