Crystal River Cruises presenta i primi rendering delle prossime navi da crociera fluviali

 

Crystal Cruises ha recentemente  presentato  i progetti e i primi rendering delle sue nuove quattro navi da crociera fluviali di lusso che saranno lanciate durante la primavera e l’estate del prossimo anno.
Le quattro unità, Crystal Ravel, Crystal Bach, Crystal Debussy e Crystal Mahler, vanteranno un approccio progettuale simile a Crystal Mozart, la prima nave da crociera fluviale della compagnia che entrerà in servizio il prossimo 13 luglio.
Le uniche differenze riguarderanno le dimensioni: Crystal Mozart, con la sua capacità di 158 passeggeri,  è una delle più grandi navi da crociera fluviali in Europa. Le altre unità si caratterizzeranno per misure più contenute  e per una capacità  massima di circa 100 ospiti.

Waterside - Bach, Crystal Cruises

Crystal Mahler e Crystal Bach navigheranno sui fiumi Reno, Meno e Danubio e vanteranno 53 suite per 106 ospiti. Crystal Debussy e Crystal Ravel navigheranno invece sulla Senna, lungo la Garonna e la Gironda e potranno ospitare fino a 78 ospiti in 39 suite.

Esclusivo e altamente personalizzato, coerentemente con il brand Crystal, il livello di servizi a bordo.
La più grande suite disponibile, la Crystal Suite, sarà presente su tutte e quattro le nuove unità e vanterà una superficie complessiva di oltre 70 metri quadrati. Tutte le sistemazioni disporranno di letti king-size ed avranno  grandi finestre panoramiche o balconi privati, cabine armadio, TV HD, macchine Nespresso ed ancora godranno di un servizio maggiordomo 24/7.

Le aree comuni comprenderanno diversi punti di ristoro, tra cui l’elegante Waterside Restaurant, la più informale caffetteria bristro e la Vintage Room. Completeranno l’offerta alcuni bar dislocati in diversi punti ed un’area lounge. Non mancherà uno spazio all’aperto attrezzato con tavoli, dove sarà possibile cenare sotto le stelle o trascorrere comunque piacevoli momenti  in compagnia.

Le quattro luxury ship  proporranno agli ospiti anche una SPA con servizi completi e centri fitness equipaggiati con attrezzature cardio e pesi liberi. Per entrambe le strutture ci si potrà affidare anche a professionisti dedicati per trattamenti ed allenamenti personalizzati. Infine, a bordo di Crystal Bach e Crystal Mahler, verrà installata anche una piccola piscina a poppa.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!