L’estate d’inverno a bordo dei velieri Star Clippers lungo le calde acque caraibiche

Per spezzare la monotonia del freddo inverno, Star Clippers propone una serie di partenze a bordo dei suoi eleganti velieri alla volta delle destinazioni più esclusive dei Caraibi.

Il 4 alberi Star Flyer solcherà le onde diretto a Cuba. Da sempre tra le mete turistiche più desiderate dai viaggiatori internazionali, l’isola dei Caraibi conquisterà  grazie all’atmosfera latina, alle sue acque calde e cristalline, spiagge di una bellezza senza pari, gente amichevole e cordiale e ad una storia antica e affascinante.

CubaOltre alla capitale Havana, una delle città più antiche del Nuovo Mondo ma, allo stesso tempo, moderna e costellata di grattacieli, il veliero vi porterà a scoprire Cayo Rico, la preferita da chi ama le immersioni, passando attraverso le magnifiche spiagge di Punta Frances (Isola della Gioventù), Montego Bay e Santo Domingo.
Le accoglienti cabine di Star Flyer dal design piacevole e arredate in stile yacht, le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne regaleranno un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva, completata dal ponte principale dove prendere il sole o stendervi ai bordi delle due piscine. Completano la piacevole accoglienza una biblioteca, il Tropical Bar e la grande sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo.

Royal Clipper, ad oggi l’unico veliero al mondo 5 alberi e 42 vele, ispirato al leggendario Preussen, salperà invece da Barbados alla volta delle Windward, insieme di isole vulcaniche dalla lussureggiante vegetazione pluviale, dove le enormi palme e le spiagge sabbiose contrastano col sapore parigino della cultura, in un mix che lascia davvero senza parole.
Royal Clipper accoglie un totale di 227 ospiti in lussuose cabine, alcune dotate di balcone esterno vista mare, altre di ampia finestra, arredate in stile yacht, realizzate in legno e decorate da belle stampe a soggetto marinaro. A bordo, 3 piscine all’aperto, eleganti spazi interni dal design fresco ed accogliente, il tropical bar sul ponte principale per un piacevole drink o la biblioteca per leggere un libro, fino al centro benessere sottomarino, il Captain Nemo, dotato di area fitness, che assicura spettacolari avvistamenti del mondo sommerso.

Star Flyer, Star Clippers

STAR FLYER

HavanaCienfuegos (11 notti)

Partenze: 14 gennaio 2017

Itinerario: Havana, navigazione, Punta Frances, Cayo Largo, Cayo Rico, George Town, navigazione, Montego Bay, Cayman Brac, Cienfuegos.

Quota: a partire da 2.625 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi)

 .

STAR FLYER

CienfuegosHavana (10 notti)

Partenze: 25 gennaio 2017

Itinerario: Cienfuegos, navigazione, Cayman Brac, George Town, Cayo Rico, Cayo Largo, Punta Frances, navigazione, Havana.

Quota: a partire da 2.385 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi)

Royal Clippers

ROYAL CLIPPER

Isole Windward (7 notti)

Partenze: 25 febbraio 2017

Itinerario: Bridgetown, Rodney Bay, Cabrits e Roseau, Falmouth Harbour, Basseterre, Terre de Haut, Martinique, Bridgetown.

Quota: a partire da 1.850 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi)

 

starclippers.cominfo.italy@starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!