Oceania Cruises aggiunge nuove crociere a Cuba alla programmazione 2018

Si arricchisce la programmazione  2018 di Oceania Cruises. La compagnia ha infatti appena introdotto dieci nuove crociere a Cuba con partenze dal porto di Miami e della durata variabile dai 7 ai 10 giorni. Tutti gli itinerari propongono un lungo scalo a L’Avana oltre a soste a Cienfuegos e Santiago de Cuba.

Recentemente ho avuto il piacere di navigare alla volta di Cuba a bordo di Marina ed in quell’occasione ho avuto modo di capire che il modo migliore di conoscere l’isola e la sua cultura è quello di immergersi semplicemente nella vita quotidiana delle persone, porta di accesso utile per sperimentare la vera e più autentica Cuba. Ed è proprio questo ciò che siamo in grado di offrire ai nostri ospiti con i nuovi itinerari che consentono di raggiungere, oltre a L’Avana, anche Santiago de Cuba e Cienfuegos“, ha commentato Bob Binder, Presidente e CEO Oceania Cruises.

Protagonista delle crociere cubane sarà la nuova Sirena, l’ultima nave della flotta ad essere stata introdotta e con una capacità di 684 ospiti oltre a 400 membri di equipaggio. A bordo, il meglio della cucina in mare – grande plus dell’offerta del brand – grazie a quattro ristoranti di specialità gourmet in cui gustare specialità internazionali ma anche nuovi menu dedicati alle tradizioni ed ai sapori di Cuba.
A questi si affiancheranno, durante i momenti di navigazione, conferenze e lezioni sulla storia cubana, la sua arte e la sua musica, tenute da esperti autorevoli.

Oceania Cruises, Cuba 2

Ecco nel dettaglio le crociere appena introdotte:

4 maggio 2018 – 7 giorni – Miami, L’Avana, Cienfuegos, Santiago de Cuba, Miami;

11 maggio 2018 – 9 giorni – Miami, L’Avana, Cienfuegos, Santiago de Cuba, Great Stirrup Cay, Freeport, Miami

20 maggio 2018 – 8 giorni – Miami, Great Stirrup Cay, Santiago de Cuba, Cienfuegos, L’Avana, Miami

6 giugno 2018 – 7 giorni – Miami, L’Avana, Cienfuegos, Santiago de Cuba, Miami

13 giugno 1018 – 10 giorni – Miami, L’Avana, Cienfuegos, Santiago de Cuba, Punta Cana, Great Stirrup Cay, Miami

16 settembre 2018 – 8 giorni – Miami, Great Stirrup Cay, Santiago de Cuba, Cienfuegos, L’Avana, Miami

3 ottobre 2018 – 7 giorni – Miami, L’Avana, Cienfuegos, Santiago de Cuba, Miami

10 ottobre 2018 – 9 giorni – Miami, L’Avana, Cienfuegos, Santiago de Cuba, Port Antonio, Nassau, Miami

19 ottobre 2018 – 7 giorni – Miami, L’Avana, Cienfuegos, Santiago de Cuba, Miami

26 ottobre 2018 – 10 giorni – Miami Great Stirrup Cay, Santiago de Cuba, Cienfuegos, L’Avana, Cozumel, Miami

Come per l’offerta di tutte le compagnie americane, le crociere e le escursioni a Cuba organizzate da Oceania Cruises saranno pienamente conformi alle normative federali e alle più recenti disposizioni dei Regolamenti OFAC in vigore.

Le crociere di Sirena si aggiungono agli itinerari cubani, della durata dai 6 ai 13 giorni, già programmati per l’inverno 2017 a bordo di Insignia.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!