Royal Caribbean presenta Perfect Day at Coco Cay, la nuova isola privata della compagnia alle Bahamas

Royal Caribbean presenta Perfect Day at Coco Cay, la nuova isola privata della compagnia alle Bahamas

Royal Caribbean International ha inaugurato l’attesissima destinazione Perfect Day a CocoCay – prima destinazione Perfect Day –  dopo una ristrutturazione pari a 250 milioni di dollari dell’ isola privata alle Bahamas.

Dal più alto acquascivolo in Nord America fino a raggiungere i 150 metri con “Up, Up and Away”, la mongolfiera ad elio, alla più grande piscina con le onde dei Caraibi, Perfect Day è il luogo ideale per gli avventurosi. Per coloro che invece desiderano rilassarsi, a Perfect Day si trova la piscina d’acqua dolce più grande dei Caraibi, Oasis Lagoon, oltre che numerose ed incontaminate spiagge di sabbia bianca con l’acqua cristallina tipica delle Bahamas.

Royal Caribbean è il leader indiscusso quando si tratta di rivoluzioni, sia nella progettazione delle navi da crociera che nelle esperienze offerte in mare”, ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. Con Perfect Day a CocoCay, siamo così orgogliosi di portare la nostra eredità di 50 anni di innovazione a terra per trasformare un’isola incredibile che ora rivoluziona completamente le destinazioni private nel settore delle vacanze. È emozionante vedere finalmente ciò che abbiamo sognato; i nostri ospiti sono davvero entusiasti di quest’esperienza diversa dalle altre“.

Dopo una grande inaugurazione nel fine settimana, il nuovo Perfect Day a CocoCay offre ora infinite scoperte e momenti condivisibili che rendono la combinazione perfetta di esperienze. Perfect Day at CocoCay è esclusivo per gli ospiti di Royal Caribbean. Dai porti della Florida e del Nordest, i vacanzieri possono visitare la destinazione dell’isola privata navigando su 11 delle navi innovative e avventurose della linea di crociere globale, con una serie di primati, come il surf, il paracadutismo, il pattinaggio sul ghiaccio e lo scivolo più alto a mare.

Nel cuore del Perfect Day a CocoCay c’è Thrill Waterpark, che sfida gli ospiti più in cerca di adrenalina per conquistare due torri degne di nota con 13 acquascivoli – così come la più grande piscina a onde dei Caraibi e la piscina Adventure con un percorso a ostacoli per famiglie. Le caratteristiche principali includono:

  • Daredevil’s Tower – Gli ospiti possono spingere i propri limiti su sette esilaranti acquascivoli monotiri di varie altezze, tra cui il Daredevil’s Peak alto 42 metri – lo scivolo più alto del Nord America. Oppure fare una sfida sui toboga Dueling Demon, con partenza da  posizione verticale; i Manta Raycers, in cui sfidarsi a cielo aperto scivoli a cielo aperto; il Screeching Serpent ad alta velocità e completamente verticale; e l’avvolgente Green Mamba, un enorme scivolo a tubo d’acqua.
  • Splash Summit  – Le famiglie avventurose condivideranno il brivido con sei scivoli multi-pilota, tra cui The Slingshot, uno scivolo a gravità zero per quattro; The Twister, uno scivolo a tubo avvolgente per due su una zattera in tandem; e gli Splash Speedway, per una gara di velocità su 4 piste.
  • Wave Pool – I vacanzieri possono cavalcare la marea nella più grande piscina a onde nei Caraibi, dove un timer sul muro posteriore conta fino all’inizio delle grandi onde.
  • Adventure Pool – Questo percorso a ostacoli interattivo sull’acqua è caratterizzato da ninfee galleggianti, una parete per l’arrampicata su roccia e due funi che consentono agli ospiti di rimbalzare, arrampicarsi e dondolarsi nel loro cuore.

Sempre più in alto con Up, Up and Away per una vista diversa da qualsiasi altra mongolfiera, saldamente collegata via cavo al terreno. La quota massima, a ben 150 metri, permette agli ospiti di ammirare l’isola dal punto panoramico più alto delle Bahamas e catturare l’ultimo selfie con l’isola privata e le acque blu incontaminate delle Bahamas come sfondo.

Oasis Lagoon, la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi, dove gli ospiti possono esplorare le grotte, trascorrere del tempo con la famiglia, condividere qualche cocktail con gli amici o semplicemente sedersi sotto il sole tropicale. I bagnanti possono farsi strada attraverso tre distinte baie, ognuna con una propria atmosfera, e nuotare al ritmo del sistema audio subacqueo. Le famiglie con bambini piccoli possono immergersi tra giochi d’acqua e tuffarsi nell’eccitazione dell’entrata in spiaggia per bambini. Sul lato sud della Oasis Lagoon, gli amanti della piscina possono sorseggiare una gelida Coco Loco presso l’ampio bar swim-up, prendere il sole su una delle tre isole swim-up con lettini in acqua o concedersi un totale relax in una della cabanas private, con tanto di assistente personale.

Ristorazione Harbourside    
Captain Jack è il punto di ritrovo delle isole,  dove gli ospiti possono gustare un drink al bar della barca a remi, sistemarsi su una sedia a dondolo oppure provare uno spuntino con le specialità della casa: ali di pollo e patatine intinte in salse tipiche come mango-habanero e cucina Jerk, un metodo di cottura tradizionale della Giamaica. Le jam dal vivo e le vedute del porto mettono i vacanzieri in uno stato d’animo “isolano” in pochissimo tempo. Inoltre, da Skipper’s Grill si possono sempre avere insalate, panini, tacos, hamburger, frutta fresca e dessert.

Small Hands on Deck:  Captain Jill’s Galleon è una struttura di gioco interattiva composta  tre scivoli secchi e 16 cannoni ad acqua, uno splash pad e molto altro per i più piccoli. Splashaway Bay, il più bel parco acquatico in mare, è il luogo dove i bambini (e adulti) possono godere di avventure più grandi che mai con fontane, spruzzi e geyser – oltre a due enormi secchi e cinque scivoli, tra cui tre su cui gareggiare. Hangout ad alta quota sulla Zip Line, lasciate le preoccupazioni a terra e salite sul percorso di 50 metri che attraversa l’isola.

Un’oasi fuori dal comune a Chill Island
Lontana dall’ordinario, con acque cristalline e cristalline e sabbia bianca è Chill Island, l’isola che i viaggiatori di fuga sognano. Chill Grill, il ristorante più grande dell’isola, serve pasti sulla spiaggia a tavoli da picnic ombreggiati sulla sabbia. Gli ospiti possono anche trovare i preferiti di giorno della spiaggia qui, tra cui snorkeling, escursioni jet-ski così come gli abbondanti cabanas e lettini da giorno per il relax all’ombra. Aggiungi bar sulla spiaggia e gli ospiti vorranno davvero vivere qui!

È “Game on” a South Beach, dove gli ospiti possono divertirsi con gli sport: pallavolo, pallacanestro sulla spiaggia, calcio e paddle boarding. E dopo tanto sport, passa allo Snack Shack per un boccone o rinfrescati al bar galleggiante con un drink.

Tra le esperienze finali da completare, il Coco Beach Club aprirà a dicembre. Qui, i viaggiatori potranno sperimentare un tocco raffinato sulle autentiche vibrazioni caraibiche dell’isola. Inoltre:

  • Overwater CabanasLe prime cabanas direttamente sull’acque delle Bahamas offriranno agli ospiti più esigenti un nuovo livello di lusso rilassato. Ognuno con il suo scivolo nell’oceano, amaca sopra l’acqua, doccia e assistente dedicato, le cabanas esclusive avranno tutto ciò che i vacanzieri vorranno per una giornata di totale indulgenza.
  • Infinity Pool – Questa piscina a sfioro fronte mare si estende per oltre 2.600 piedi, al centro dello Zen con lettini in acqua.
  • Club & Deck Area – Cabanas sulla spiaggia e lettini danno una fetta di paradiso privato. Altrove, gli ospiti possono godere di un esclusivo ristorante che serve piatti mediterranei appena fatti con un lato della vista sull’oceano.

Per ulteriori informazioni sulle crociere con scalo a Perfect Day at Coco Cay, www.royalcaribbean.it