Seabourn: torna in servizio dopo il refit Seabourn Odyssey. Tutte le novità

Seabourn, luxury brand di casa Carnival, ha da poco completato un riallestimento multimilionario di Seabourn Odyssey, che ha portato al rinnovamento estetico di svariati ambienti della nave, con sontuosi arredi in salsa contemporanea, e all’introduzione di alcune migliorie tecniche. I lavori di ristrutturazione sono stati perfezionati presso lo stabilimento T. Mariotti di Genova lo scorso mese di maggio.

“Seabourn Odyssey è recentemente uscita dal suo drydock più lungo di sempre”, ha affermato Gerald Mosslinger, VP Hotel Operations di Seabourn, “e il feedback dei nostri ospiti, sia repeater che neofiti, è stato unanime: la nave è ancora più elegante e sbalorditiva”.

I miglioramenti sono visibili non appena si accede al Seabourn Square, il cuore pulsante di ogni unità della flotta: quest’ultimo è stato dotato di nuovo lussuoso mobilio e vanta un design stravagante, con moquette dai toni neutri. Il sofisticato gioco di colori e la sensazione di confort e relax proseguono al The Club, dove la moquette a motivi geometrici con linee blu scuro è sormontata da eleganti poltrone e rinnovati divani che trasmettono un senso di raffinatezza e spaziosità. Presso The Restaurant, inoltre, un’appetitosa selezione della migliore cucina internazionale viene presentata in un contesto di eleganza ricca e allo stesso tempo sobria, grazie al legno tonalità caffè, agli accenni di caramello e alle tendine trasparenti, mentre i nuovi tappeti sfoggiano intricati schemi contemporanei. Nella Card Room, infine, le nuove sedie imbottite in velluto con motivi geometrici sono disposte attorno a nuovi tavoli da gioco, con una rinnovata moquette grigio scuro.

Le suite sono state a loro volta migliorate, con le Veranda Suite che ora sfoggiano nuove superfici in pietra su comodino e credenza, assieme a un nuovo tavolo, biancheria da letto di alto profilo e morbidi cuscini. Le Premium Suite mettono anch’esse in risalto le migliorie con rinnovati arredi e una nuova palette di colori.

Anche i sistemi di intrattenimento e la tecnologia di bordo hanno ricevuto importanti aggiornamenti nel corso del refit. Nuovi televisori sono ora installati in tutte le suite, integrati con un sistema TV interattivo ad alta definizione che include canali aggiuntivi come BBC HD, HGTV, The Food Network e The Travel Channel. Tutte le suite dispongono adesso di porte USB 2.0 sul comodino, perfette per ricaricare i dispositivi personali con facilità. Punti di accesso wireless sono stati infine aggiunti in tutte le sistemazioni e potenziati nelle aree pubbliche, migliorando la qualità della connessione internet in tutta la nave.

 

Seabourn Odyssey: il video

 

.

Translate

[GTranslate]

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!