MSC Crociere, a novembre 2020 il posizionamento di MSC Armonia a Tampa per nuove crociere verso Caraibi, Messico e Ocean Cay MSC Marine Reserve

.

A partire dall’11 novembre 2020, MSC Armonia navigherà tutto l’anno da Tampa verso Caraibi,  Messico e Bahamas, con una stagione invernale completa (novembre 2020 – aprile 2021) di brevi crociere di 4-5 notti seguite da una stagione estiva (maggio 2021-novembre 2021) di itinerari settimanali.

Mentre MSC Crociere espande la sua presenza negli Stati Uniti, l’introduzione di Tampa come home port svolge un ruolo importante nella nostra strategia di distribuzione a lungo termine per questa regione“, ha dichiarato Ken Muskat, EVP e Chief Operating Officer di MSC Crociere USA. “Abbiamo registrato una crescente domanda da Tampa, così come dai vacanzieri di tutto il mondo il desiderio di esplorare la città e le aree circostanti prima e dopo la crociera. Non vediamo l’ora di portare MSC Armonia, una delle nostre più classiche e affascinanti navi, a Tampa per introdurre ancora più viaggiatori all’esperienza MSC Crociere, ispirata al nostro patrimonio europeo.

Siamo entusiasti che MSC Crociere offrirà crociere tutto l’anno da Port Tampa Bay il prossimo anno“, ha affermato Paul Anderson, Presidente e CEO di Port Tampa Bay. “MSC Crociere offre un’esperienza di crociera coinvolgente, che riunisce persone provenienti da tutto il mondo. Tampa è anche nota per le esperienze uniche che la città offre ai suoi residenti e visitatori, attraendo un diverso mix di nazionalità e culture. Non potremmo essere più entusiasti nell’avere MSC Armonia a Port Tampa Bay.

Per la stagione invernale 2020-2021, MSC Armonia offrirà una varietà di crociere di 4 e 5 notti, visitando destinazioni come Key West; Cozumel, Costa Maya e Progreso, Messico; Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nuova destinazione privata dell’isola di MSC Crociere alle Bahamas. Con la possibilità di prenotare crociere back-to-back, gli ospiti possono anche prolungare la durata della loro vacanza con opzioni di 9 o 10 notti. Inoltre, per coloro che desiderano fuggire durante le festività natalizie, MSC Armonia offrirà diverse crociere di 7 notti a dicembre 2020, anche a Natale e Capodanno.

Con una serie di itinerari, tra cui opzioni di brevi crociere, gli itinerari di MSC Armonia da Tampa sono ideali per gruppi, compresi riunioni di famiglia, riunioni, incentivi ed eventi aziendali, nonché charter”, ha affermato Muskat. “Inoltre, le opzioni di quattro e cinque notti sono una grande opportunità per chi non ha mai navigato prima“.

Un punto saliente della proposta di MSC Armonia da Tampa sarà Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nuova destinazione privata alle Bahamas che aprirà a novembre 2019, in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere. Con infiniti panorami di acqua cristallina e oltre due miglia di soffice spiaggia bianca incontaminata, Ocean Cay è la vacanza ideale per sfuggire dalla frenetica vita quotidiana e per scoprire la bellezza pura e incontaminata della natura.
Con MSC Armonia attraccata a Ocean Cay dalla mattina fino a tarda sera, gli ospiti avranno tutto il tempo per immergersi nello spirito delle Bahamas e godersi la giornata come desiderano.
Le esperienze dell’isola comprendono una serie di attività, tra cui escursioni a terra progettate per scoprire da vicino la vita marina, come snorkeling, stand up paddle boarding e kayak; trattamenti benessere ecologici e lussuosi; zone commerciali; eventi notturni unici nel loro genere, come le tradizionali sfilate di Junkanoo, gli spettacoli di luci del faro e le stelle sulla spiaggia.

Inoltre, MSC Crociere sta aggiungendo Progreso, in Messico, ai suoi itinerari per la prima volta, offrendo agli ospiti l’opportunità di esplorare Chichén-Itza o Uxmal, entrambi siti archeologici Maya patrimonio mondiale dell’UNESCO, o di visitare le saline rosa, ricche anche di fenicotteri.

MSC Armonia e i suoi nuovi itinerari proporranno anche la partnership di MSC Crociere con l’esperta di casa e lifestyle Martha Stewart, attraverso esperienze culinarie e di scoperta esclusive a bordo e a terra. Da segnalare le nuovissime escursioni a Key West, Ocean Cay MSC Marine Reserve e Progreso, in Messico, che si aggiungono a quelle esistenti per questi itinerari a Cozumel e Costa Maya, in Messico.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!